Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Appunto, mi sembrava dicesse che si può usare un gogoat (non dell'allenatore) solo a luminopoli...

praticamente appena arrivi a luminopoli c'e un comitato di accoglienza che ti presta un gogoat?

Inviato

Ma allora ci sarà  la seconda regione ???? 

Perchè pensavo alla possibilità  di avere dei DLC dove si potevano scaricare regioni con ulteriori pokemon delle vecchie generazioni che ne dite ???

Inviato

praticamente appena arrivi a luminopoli c'e un comitato di accoglienza che ti presta un gogoat?

Speriamo, perchè non ho intenzione di catturare, anche se mi starebbe bene, uno skiddo, ma di farlo evolvere in gogoat non se ne parla proprio. Sopratutto perchè il mio chespin non dovrà  avere altri tipi erba in squadra.

Inviato

Ma allora ci sarà  la seconda regione ???? 

Perchè pensavo alla possibilità  di avere dei DLC dove si potevano scaricare regioni con ulteriori pokemon delle vecchie generazioni che ne dite ???

Lo spero sarebbe bellissimo *-*

DLC gratuiti ^^

Inviato

Io spero ancora nel mistero del treno

La regione è talmente grande che il pokédex è diviso in tre sezioni, fra le quali probabilmente non ci si potrà  spostare con volo e in cui si dovrà  trovare un mezzo alternativo, un po' come kanto e johto in HG-SS.

Inviato

Io parlavo della mia teoria del treno che porta a Rotelolia

sarebbe bello, percy ho inviato un mp a te rispondiiii

Inviato

Oggi sono tutti piú gentili con me misento come dire realizzato lol (scusate l'ot)

a me non sembra scusate l'ot

Inviato

Io parlavo della mia teoria del treno che porta a Rotelolia

Io spero che ci sia un treno che possa collegare tra di se le varie  regioni visto che in rete circolava la voce di questo possibile treno ma se ci dovesse essere bisogna capire come puoi collegarlo ad Hoenn 

Inviato

Io spero che ci sia un treno che possa collegare tra di se le varie  regioni visto che in rete circolava la voce di questo possibile treno ma se ci dovesse essere bisogna capire come puoi collegarlo ad Hoenn 

magari con un aereo invece del treno

Inviato

Ma nel treiler si vede chiaramente un binario e io lo collego al binario in costruzione a Rotelolia e quindi alla regione di Unima

potrebbe essere un noeme binario che collega 2 città 

Inviato

consideriamo anche la via mare e per finire la via taxi , poco probabile ma vista la presenza di auto in un video trailer mai dire mai

Inviato

Ma nel treiler si vede chiaramente un binario e io lo collego al binario in costruzione a Rotelolia e quindi alla regione di Unima

Si, ne parliamo già  da qualche mese di questa teoria. Probabile.

Inviato

litleo.png
La coda è simile a quella di uno scorpione e non sembra per niente 'pelosa' come le code dei leoni classici.

Le manticore hanno la coda di uno scorpione. 
manticora5xn.jpg

Mi sembra abbastanza probabile che si possa evolvere in una Manticora.

Inviato

Mi pare sia già  stato detto che dal peso del gioco è praticamente impossibile che ci sia la 2° regione ; comunque perché adesso date per certi tutti i rumor ?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...