NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 No, perchè deve essere un fake ? Ci sono le prove O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Quei pokèmon, sono pokèmon che sono apparsi nel trailer Mi da un tale sollievo, ma i trailer difficile che sbaglino, ma io voglio Porygon e non ci voglio Audino (anche se é utile avete capito)A proposito, hai dimenticato Skitty ed Exeggutor apparsi nella DEMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 No, perchè deve essere un fake ? Ci sono le prove O.o =,= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Scusa Lufy non ho capito -.- hahahahhaahahahah il PATRAT scritto enorme, mi sa che lo odi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Si riferiva a Luminopoli. Appunto, mi sembrava dicesse che si può usare un gogoat (non dell'allenatore) solo a luminopoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Waaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Appunto, mi sembrava dicesse che si può usare un gogoat (non dell'allenatore) solo a luminopoli... praticamente appena arrivi a luminopoli c'e un comitato di accoglienza che ti presta un gogoat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giano92 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma allora ci sarà la seconda regione ???? Perchè pensavo alla possibilità di avere dei DLC dove si potevano scaricare regioni con ulteriori pokemon delle vecchie generazioni che ne dite ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 praticamente appena arrivi a luminopoli c'e un comitato di accoglienza che ti presta un gogoat? Speriamo, perchè non ho intenzione di catturare, anche se mi starebbe bene, uno skiddo, ma di farlo evolvere in gogoat non se ne parla proprio. Sopratutto perchè il mio chespin non dovrà avere altri tipi erba in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io spero ancora nel mistero del treno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma allora ci sarà la seconda regione ???? Perchè pensavo alla possibilità di avere dei DLC dove si potevano scaricare regioni con ulteriori pokemon delle vecchie generazioni che ne dite ??? Lo spero sarebbe bellissimo *-* DLC gratuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io spero ancora nel mistero del treno La regione è talmente grande che il pokédex è diviso in tre sezioni, fra le quali probabilmente non ci si potrà spostare con volo e in cui si dovrà trovare un mezzo alternativo, un po' come kanto e johto in HG-SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io parlavo della mia teoria del treno che porta a Rotelolia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io parlavo della mia teoria del treno che porta a Rotelolia sarebbe bello, percy ho inviato un mp a te rispondiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Oggi sono tutti piú gentili con me misento come dire realizzato lol (scusate l'ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Oggi sono tutti piú gentili con me misento come dire realizzato lol (scusate l'ot) a me non sembra scusate l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giano92 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io parlavo della mia teoria del treno che porta a Rotelolia Io spero che ci sia un treno che possa collegare tra di se le varie regioni visto che in rete circolava la voce di questo possibile treno ma se ci dovesse essere bisogna capire come puoi collegarlo ad Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io spero che ci sia un treno che possa collegare tra di se le varie regioni visto che in rete circolava la voce di questo possibile treno ma se ci dovesse essere bisogna capire come puoi collegarlo ad Hoenn magari con un aereo invece del treno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma nel treiler si vede chiaramente un binario e io lo collego al binario in costruzione a Rotelolia e quindi alla regione di Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma nel treiler si vede chiaramente un binario e io lo collego al binario in costruzione a Rotelolia e quindi alla regione di Unima potrebbe essere un noeme binario che collega 2 città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ne dubito anche perché ormai spero di averevragione per rinfacciarlo a tutti fino al prossimo gioco (scherzo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giano92 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 beh allora potresti collegare il binario a Kanto o johto visto che c'era già un treno in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Spero che prendendo quel treno si possano raggiungere le altre regioni *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Si ma là non c'era nessun binario in costruzione considerando anche che é sicuramente sepetata da Kanto e Jhoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giano92 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 consideriamo anche la via mare e per finire la via taxi , poco probabile ma vista la presenza di auto in un video trailer mai dire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.