Vai al commento




[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Comunque, solo perché è una rana ninja non vuol dire che l'unico tipo che sta bene è lotta. Avete dimenticato koga e nina? Sono ninja e usano il tipo veleno. Oppure anche buio, visto che i ninja agiscono nell'ombra.

Faccio notare cosa ho scritto poco fa.

Domani al 99% scopriremo un nuovo Pokémon, e così sapremo se quella lista del Pokédex è vera o no.

Spero abbia un fondo di verità , su alcuni punti non mi piace proprio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed Erba-Acciaio ha solo Fuoco e Lotta(lel) superefficaci e dall'altro lato un'immunità  e 11 resistenze mi pare.

la lotta è molto diffusa come mossa e il fuoco un po' e l'erba si vede proprio poco a meno che hai un pokemon psico speciale oppure un tipo erba o fuoco con solarraggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la lotta è molto diffusa come mossa e il fuoco un po' e l'erba si vede proprio poco a meno che hai un pokemon psico speciale oppure un tipo erba o fuoco con solarraggio...

L' ERBA SI VEDE POCO?? MA DOVE VIVI????????

L' ERBA E' IL MIGLIORE DEI TIPI E NON ESISTE SOLO SOLARRAGGIO COME MOSSA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mosse offensive se non sbaglio ci sono

Assorbimento, megassorbimento, gigassorbimento, energipalla, solarraggio, laccioerboso, legnicorno, erbapatto, fendifoglia, foglialama, fogliamagica, mazzuolegno, infuriaseme, frustata, verdebufera, vigorcolpo, pugnospine, petalodanza, semebomba, semitraglia, vorticerba

come mosse offensive non sono molte come vedi...



Raga, per prima cosa, l'erba è faiga (droug)

se usata bene può essere devastante... è strategica da usare e se la sai usare bene è difficile uscirne sani e salvi fidati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa poco diffusa in offensivo che Breloom, Venusaur, Tanghrowt, Victreebel, Abomasnow, SWORDS DANCE CRADILY E CHOICE BAND FERROTHORN(sese) sono tutti Pokémon ottimi e che non richiedono troppa skill per essere usati...

Sto parlando di mosse d'attacco base.... poi se vogliamo andare su strategie è ovvio he diventano forti... ma di base è così

Anche il pokemon con poche skill possono diventare forti, è proprio per questo che i pokemon sono belli perchè uno debole può vincre contro uno forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero nel tipo luce sarebbe troppo figo mt,mn di sicuro 4vs4 mmmm mi sembra improbabile parigi certo nuova storia(capitan ovvio colpisce ancora) evoluzioni di pre pike spero character personalizzabili spero


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  ci sta Folletto come tipo "luminoso", quindi il Luce lo escluderei subito anche perchè per certi versi il tipo Luce può essere incorporato in Normale, Folletto ed Elettro, inoltre sarebbe troppo scontato...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tutto gli spettri sono i raprasentanti dell'oscurita ma questo non ha impedito il tipo buio (giustamente) stessa cosa per i folletti e la luce ma io vorrei anche un tipo magia per abra,kadabra,alakazam,mistrivas e mismagius

Chi ha il coraggio di mettergli il tipo folletto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spettro è legato alla morte e all'oltretomba, mentre Buio è legato più all'oscurità  e all'inganno, come si può notare dalle mosse buoi (finta, Furto, Nottesferza (il cui nome ha origine di un attacco ninja che si effettua da nascosti) ecc...) quindi Buio=imbroglio, gioco sporco, nascondersi nel buio, Spettro=creature non-morte, oltretomba, superstizione)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una che???

Comunque io vorei che le mosse si potessero scontrare tra di loro con effetti a seconda delle mosse tipo tu usi lanciafiamme l'altro foglielama e il lanciafiamme annulla il foglielama e colpisce l'altro pokemon o magari uno usa azione e l'altro voltexpalla e nonostante il pokemon k lo usa sia velociesimo e quindi sia un voltexpalla debbole l'azione viene respinto dal "giro" ferendosi un pó cosà­ sarebbe una vera lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una che???

Comunque io vorei che le mosse si potessero scontrare tra di loro con effetti a seconda delle mosse tipo tu usi lanciafiamme l'altro foglielama e il lanciafiamme annulla il foglielama e colpisce l'altro pokemon o magari uno usa azione e l'altro voltexpalla e nonostante il pokemon k lo usa sia velociesimo e quindi sia un voltexpalla debbole l'azione viene respinto dal "giro" ferendosi un pó cosà­ sarebbe una vera lotta

 

Questo sarebbe il sistema di combattimento di un pokemon su wii u dove si possono fare cose così...su portatile deve rimanere a turni imho.Spero che annuncino finalmente un pokemon su Wii U tipo oicchiaduro come si è visto nell'ultimo trailer (quando c'è lo spezzone)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...