Vai al commento




[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Grz zarxiel comunque non dico che si devono sempre ogni turno scontrare ma solo ogni tot comunque avrebbero dovuto sempre fare cosà­ se lo faranno cambierai idea telo assicuro sei solo uno dei "tradizionalisti" io punto alla rivoluzione buona sai che noi vedere una lotta dove i pokemon non si scontrano realmente ma a distanza per modo di dire ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro sarebbe troppo complicato....cioè quali mosse? ogni quanto? Conta il lv? E poi così pkmn cn svantaggio di tipo sn troppo svantaggiati...anche io speravo in una meccanica di gioco di contrattacco ma nn saprei cm organizzarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè ragionate un secondo lo so è molto improbabile, ma ...


 


Le rane si trovano per lo più in acqua, nello specifico un'acqua stagnante (Acqua/Veleno)


 


I fenneck si trovano nei deserti, dove ci sono solo granelli di sabbia e un sole cocente (Fuoco,Terra)


 


i ricci delle castagna, oltre ad avere il colore caratteristico marrone, sono anche a volte molto difficili da aprire (Erba/Roccia)


 


Ripeto, è IMPOSSIBILE  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè ragionate un secondo lo so è molto improbabile, ma ...

 

Le rane si trovano per lo più in acqua, nello specifico un'acqua stagnante (Acqua/Veleno)

 

I fenneck si trovano nei deserti, dove ci sono solo granelli di sabbia e un sole cocente (Fuoco,Terra)

 

i ricci delle castagna, oltre ad avere il colore caratteristico marrone, sono anche volti difficili da aprire (Erba/Roccia)

 

Ripeto, è IMPOSSIBILE  ^^

guarda io già  penso proprio che prenderò froakie xk lo trovo troppo bello *.* se poi si evolvesse acqua / veleno lo amerei ancora di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me che tipo acqua che fuoco potrebbero stare bene con quasi qualsiasi altro tipo oppure rendono bene come singolo tipo, unica cosa da evitare e un altro starter fuoco/lotta XD invece erba con le sue debolezze vedo bene solo in accoppiata con acciaio e roccia, che la coprono contro vari volatili insetti ed anche veleno.

Ah... dimenticavo : il fatto che frokie è un ninja non significa niente, perché anche oshawatt é un samurai con la sue conchiglia e conchilama, e credo proprio che sammurot significa proprio samurai e pure niente secondo tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto, c'è sempre la possibilità  che il rumor sia falso, messo per depistarci, come quelli di Mewtwo e Mawile.

Quelli di Mewtwo sono da verificare, quelli di Mawile non è stato detto da nessuno, solo da ragazzi che l'hanno detto così tanto per.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto, c'è sempre la possibilità  che il rumor sia falso, messo per depistarci, come quelli di Mewtwo e Mawile.

Io non credo, inoltre anche quell'altro rumour dei nomi giapponesi leakati suggerisce questi tipi.

Inoltre, si dice che Chespin evolverà  in un Erba/Buio difensivo e, dalla demo, si son potuti ricavare i PS base dei tre starter, che sono (considerando che nella demo tutti i Pokémon hanno 30/31 IVs):

- Fennekin =  40/41 PS

- Froakie = 42/43 PS

- Chespin = 57/58 PS

Questo conferma ancora di più questi rumours.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quale rumor ti stai riferendo dicendo Mawile?

Al fatto che Mawile avrebbe ricevuto un'evoluzione, cosa adesso impossibile poiché hanno rivelato MegaMawile. Ma c'è comunque la possibilità  che si siano sbagliati ed abbiamo considerato MegaMawile come un'evoluzione classica. Trall'altro, la stessa fonte, aveva detto che Mawile sarebbe diventata di Tipo Folletto e su questo ha avuto ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio Chespin sarebbe pieno di debolezze.


Un'altra ottima combinazione sarebbe erba/acciaio - fuoco/folletto - acqua/lotta.


acciaio>folletto>lotta>acciaio


però non sono ancora state confermate le debolezze e le resistenze del tipo folletto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è stato ancora rivelato come il tipo Folletto s'inserirà  nelle dinamiche della lotta. Si sa solo che le mosse di tipo Folletto sono superefficaci contro i Pokémon di tipo Drago! Prima di Pokémon X e Pokémon Y, i Pokémon di tipo Drago avevano solo due punti deboli: le mosse di tipo Ghiaccio e quelle di tipo Drago. Con l'arrivo del tipo Folletto, gli equilibri di gioco cambiano notevolmente!

 


cit.pokemon.it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...