Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Ragazzi, ora non fate queste cose..siccome non c'è uno pseudo-leggendario è fake! in realtà ci sono parecchi punti che fanno pensare che sia fake basta leggere tutti i messaggi detti fino ad ora...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Mega Zangoose?!Mega Dragonite?!MEGA SCIZOR?!Spero non siano fake *^*
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Considera che il sito ufficiale menziona altri requisiti oltre alla MegaPietra per MegaEvolversi, quindi... chissà ... Anche Mawile! in realtà l'hanno già annunciato l'altro requisito sarebbe il mega cerchio
Samuel Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 in realtà l'hanno già annunciato l'altro requisito sarebbe il mega cerchio Nono... riguardano le caratteristiche del Pokémon, ad esempio parla del legame tra il Pokémon e l'allenatore.
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Nono... riguardano le caratteristiche del Pokémon, ad esempio parla del legame tra il Pokémon e l'allenatore. ah ok xD ah si ora ricordo l'affinità
cialex88 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Anyway, anche se con molta probabilità alla fine dovesse rivelarsi una bufala... mi piace fantasticarci un po' sopra e chissà che magari non ci abbiano preso, almeno con una parte di quei pkmn (gli starter in primis e qualche altro)!
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 ma poi dai sono anche stupidi quelli che hanno creato il fake , se toglievano abomasnow e zangoose e mettevano deoxys e shaymin poteva anche essere più credibile (a mio parere se hanno fatto megaevolvere lo stesso numero di Pokémon , tutti gli starter , QUASI tutti i semi leggendari non vedo perché dovrebbero megaevolvere i leggend solo di 1° 2° e 5°... )
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 E se la mega evo di Sudowoodo é Oorotto? Machamp, Alakazam, Golem e Gengar sono veri per meWobbuffet? Allora torna nel team RocketA me basta ci sia Mega Porygon-Z
Yggdra Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Spero siano fake.. mancano Arcanine e Milotic !!!!
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Io volevo Arcanine, Altaria, Furret e Ledian. :c Per fortuna c'è Heracross. Secondo me è fake, ma qualcuna l'avrà azzeccata tipo Heracross e gli starter.
DevilGroudon Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Secondo tutti avranno una megaevoluzione,altrimenti non avrebbe senso per alcuni si e altri no
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 E se la mega evo di Sudowoodo é Oorotto?Machamp, Alakazam, Golem e Gengar sono veri per meWobbuffet? Allora torna nel team RocketA me basta ci sia Mega Porygon-Zno Oorotto si trova selvatico , ricordi ? La MegaEvoluzione di Genesect potrebbe essere quella superfastsuperstronk in cui si trasforma il capo dei genesect per quanto ne sappiamo.quella è solo una cosa per l'aerodinamica , spero non lo vogliano davvero trasformare in una macchina volante
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Non so chi l' abbia detto, ma è possibilissima una ME di Genesect, come sta succedendo cpn Mewtwo la cui seconda Mega forma non è presente nel film!
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Magari fanno la seconda parte del film, lol. Comunque secondo me è fake, ma spero che molti di quella lista mega-evolvano lo stesso **
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 E se la mega evo di Sudowoodo é Oorotto? Impossibile. Non si chiamerebbe oorotto sennò, ma appunto megasudowoodo.
Vinkachu99 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 E se la mega evo di Sudowoodo é Oorotto? Spiegami come fa a chiamarsi Oorotto e non MegaSudowoodo.
MegaBlaziken Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 MegaGengar, MegaCofagrigius e MegaDrifblimb *_____*
C.M.luffy98 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Io la vedo FAKE....peró non si sa mai
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 I miei pareriMaga Starter: 100% probabiliMega Machamp, Golem, Alakazam, Gengar: molto probabili, sono i 4 Pokemon di 1 gen che evolvono per scambio, poi appaiono nel trailerMega Exeggutor: probabile, appare nella demoMega Lapras: probabileMega Xatu: abbastanza probabile, ma non sapreiMega Sudowoodo: un po' probabile, ma non soMega Wobbuffet: probabile, é un buon motivo per farlo tornare nel team RocketMega Scizor: probabileMega Heracross: probabile, ma non capisco perché non ci sia PinsirMega Donphan: un po' probabile, ma come diventerà ? Mega Celebi: davvero poco probabile, semmai li tolgono il tipo Psico e diventa FollettoMega Gardevoir: molto probabile, ma ho paura che lo rovininoMega Sableye: molto probabile, é controparte di MawileMega Aggron: probabile per un bestione cosìMega Zangoose: improbabile, perchè non c' é Seviper?Mega Tropius: possibile, e diventerá bello per meMega Luxray: poco probabile, ma chissà Mega Drifblim: poco probabile, come diventerebbe?Mega Drapion: possibile, quel bestione la merita Mega Carnivine: probabile, semmai sarà FigoMega Abomasnow: probabile: giravano anche RumorMega Porygon-Z: poco probabile, non ha DNA, ma sarebbe il mio sognoMega Gallade: probabile, come Gardevoir, spero li tolgano il salvagenteMega Zebstrika: poco probabile, ma forse...Mega Scrafity: davvero improbabile, non so che direMega Cofagrigus: possibile e secondo me sará figoMega Zoroark: molto probabile, se l' hanno fatta alla sua controparte LucarioMega Galvantula: probabile, semmai sedimenta una di quelle tarantole giganti dei film dell' orrore Mega Druddigon: possibile, puntoMega Bouffalant: poco probabile, mi immagino un gigantesco parruccone afroMega Volcarona: probabile, Mega Genesect: improbabile ma allo stesso tempo probabileMega Pseudo-Leggendari: dal momento che manca Hydreigon, tutti poco probabili
Legendalex95 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 A mio parere potrebbe essere benissimo vero, ma ha molta probabilità di essere falso! Infatti se notate bene quell'immagine sembra fissata al muro, se davvero lo fosse in molti forum e siti anche giapponesi se ne parlerebbe, e in primis serebii ne parlerebbe sicuramente e confermerebbe la sua legittimità .Ora però spiego quelle caratteristiche che lo potrebbero rendere vero:1) ci sono tutti i Pokèmon rivelati che possono megaevolversi2) mancano quelli di 6^ generazione, infatti non potrebbero rivelarli ora prima delle evo, uno che sa farle false lo avrebbe fatto3) vero manca seviper, ma nei remake di rubino e zaffiro potrebbero comunque introdurre nuove megaevo (poi per usarla su x e y potrebbero fare un aggiornamento del gioco, come fanno spesso per Mario Kart 7 che arrivano gli aggiornamenti direttamente sulla cartuccia!!! Spero che per un ipotetica 7^ generazione aggiorneranno X e Y con nuovi Pokèmon e forme)4) è stato rivelato dopo la preview del 15 settembre, data in cui su pokèmon smash verrebbero rivelate molte novità 5) basta fare queste discussioni, mi fate salire l'ansia per il 12 ottobre XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.