Vinkachu99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 E se la mega evo di Sudowoodo é Oorotto? Spiegami come fa a chiamarsi Oorotto e non MegaSudowoodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 MegaGengar, MegaCofagrigius e MegaDrifblimb *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io la vedo FAKE....peró non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 I miei pareriMaga Starter: 100% probabiliMega Machamp, Golem, Alakazam, Gengar: molto probabili, sono i 4 Pokemon di 1 gen che evolvono per scambio, poi appaiono nel trailerMega Exeggutor: probabile, appare nella demoMega Lapras: probabileMega Xatu: abbastanza probabile, ma non sapreiMega Sudowoodo: un po' probabile, ma non soMega Wobbuffet: probabile, é un buon motivo per farlo tornare nel team RocketMega Scizor: probabileMega Heracross: probabile, ma non capisco perché non ci sia PinsirMega Donphan: un po' probabile, ma come diventerà ? Mega Celebi: davvero poco probabile, semmai li tolgono il tipo Psico e diventa FollettoMega Gardevoir: molto probabile, ma ho paura che lo rovininoMega Sableye: molto probabile, é controparte di MawileMega Aggron: probabile per un bestione cosìMega Zangoose: improbabile, perchè non c' é Seviper?Mega Tropius: possibile, e diventerá bello per meMega Luxray: poco probabile, ma chissà Mega Drifblim: poco probabile, come diventerebbe?Mega Drapion: possibile, quel bestione la merita Mega Carnivine: probabile, semmai sarà FigoMega Abomasnow: probabile: giravano anche RumorMega Porygon-Z: poco probabile, non ha DNA, ma sarebbe il mio sognoMega Gallade: probabile, come Gardevoir, spero li tolgano il salvagenteMega Zebstrika: poco probabile, ma forse...Mega Scrafity: davvero improbabile, non so che direMega Cofagrigus: possibile e secondo me sará figoMega Zoroark: molto probabile, se l' hanno fatta alla sua controparte LucarioMega Galvantula: probabile, semmai sedimenta una di quelle tarantole giganti dei film dell' orrore Mega Druddigon: possibile, puntoMega Bouffalant: poco probabile, mi immagino un gigantesco parruccone afroMega Volcarona: probabile, Mega Genesect: improbabile ma allo stesso tempo probabileMega Pseudo-Leggendari: dal momento che manca Hydreigon, tutti poco probabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 A mio parere potrebbe essere benissimo vero, ma ha molta probabilità di essere falso! Infatti se notate bene quell'immagine sembra fissata al muro, se davvero lo fosse in molti forum e siti anche giapponesi se ne parlerebbe, e in primis serebii ne parlerebbe sicuramente e confermerebbe la sua legittimità .Ora però spiego quelle caratteristiche che lo potrebbero rendere vero:1) ci sono tutti i Pokèmon rivelati che possono megaevolversi2) mancano quelli di 6^ generazione, infatti non potrebbero rivelarli ora prima delle evo, uno che sa farle false lo avrebbe fatto3) vero manca seviper, ma nei remake di rubino e zaffiro potrebbero comunque introdurre nuove megaevo (poi per usarla su x e y potrebbero fare un aggiornamento del gioco, come fanno spesso per Mario Kart 7 che arrivano gli aggiornamenti direttamente sulla cartuccia!!! Spero che per un ipotetica 7^ generazione aggiorneranno X e Y con nuovi Pokèmon e forme)4) è stato rivelato dopo la preview del 15 settembre, data in cui su pokèmon smash verrebbero rivelate molte novità 5) basta fare queste discussioni, mi fate salire l'ansia per il 12 ottobre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Spero sia vero!Tutti gli starter MegaEvoluti, un sogno che si realizza! Peccato solo per quei Pokèmon a cui ne serviva una, come Dunsparce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 non dobbiamo far altro che aspettare corocoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Magari Lapras megaevolvesse *___* però vorrei anche una preevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Forse sono troppi, però sono contento che molti Pokémon avranno una Mega-Evoluzione, sperando diventino più belli e più forti...Non mi faccio problemi sulla fonte, vero o falso che sia il cartellone, provo a fidarmi. o:Più che altro mi stupisce che ci sia la Mega-Evoluzione di Genesect...Poi, trovo ingiusto far Mega-evolvere Zangoose e non Seviper...Infine, scommetto che Zoroark` salterà per la stanza perché il cartellone dice che l'avrà anche Zoroark la mega-evoluzione.Tuttavia, secondo me il cartellone è falso per un motivo ben preciso, se ci pensate bene, le 3 Mega-Evoluzioni degli starter di Kanto, sono state rivelate insieme, mentre per quelli di Terza Generazione, hanno rivelato solo la Mega-evo di Blaziken, non ha senso. EDIT: Pare che il cartellone sia stato dichiarato al 100% falso, in quanto le scritte sopra i Pokémon, sono i nomi delle regioni in giapponese, tuttavia, sono sbagliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Allora se mi rovinano Gengar, Dragonite o Lapras spacco tutto.TUTTO E TUTTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Speriamo omg *-*Anche se non capisco perchè Celebi si e Mew, Jirachi, Manaphy, Shaymin e Victini no AHAHHAHAHAHAAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 E' impossibile che siano cosi' tanti che si MegaEvolvono!! Se è vero vado da Game Freak e le bacio i piedi ! XDComunque no, sembra (anzi) è Fake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Francy195 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 bo difficile dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Forse sono troppi, però sono contento che molti Pokémon avranno una Mega-Evoluzione, sperando diventino più belli e più forti... Non mi faccio problemi sulla fonte, vero o falso che sia il cartellone, provo a fidarmi. o: Più che altro mi stupisce che ci sia la Mega-Evoluzione di Genesect... Poi, trovo ingiusto far Mega-evolvere Zangoose e non Seviper... Infine, scommetto che Zoroark` salterà per la stanza perché il cartellone dice che l'avrà anche Zoroark la mega-evoluzione. Tuttavia, secondo me il cartellone è falso per un motivo ben preciso, se ci pensate bene, le 3 Mega-Evoluzioni degli starter di Kanto, sono state rivelate insieme, mentre per quelli di Terza Generazione, hanno rivelato solo la Mega-evo di Blaziken, non ha senso. EDIT: Pare che il cartellone sia stato dichiarato al 100% falso, in quanto le scritte sopra i Pokémon, sono i nomi delle regioni in giapponese, tuttavia, sono sbagliati. lo avevo detto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 raga ho un dubbio mi potete aiutare? xD mi ricordo che si diceva che ci fosse un limite per le mega evo ebbene qual'era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Allora se mi rovinano Gengar, Dragonite o Lapras spacco tutto.TUTTO E TUTTI.Ti staro alla larga... speriamo nn sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 è possibile tenere solo un Pokémon con la MegaPietra in squadra. ah allora è così io pensavo in campo non in squadra nuuuuuuuu.... beh mi sembra giusto però... spero che andando avanti nel gioco poi si trova un modo per averli più di uno allora non potrò avere in squadra il torchic e il charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Oddio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Secondo me e un Fake! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non penso sia fake o comunque è probabile che tutti gli starter si megaevolvono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Mega salamence yrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Si sta avverando, questi pokemon mi piacciono tutti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ora faccio una ricerca per scoprirne la fonte. Per adesso è un fake. Quando poi scoprirò fonte e i motivi per cui c'è questa lista, diventerà rumor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 MEGAEMPOLEON!!!!!!!!! Sììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!! Peccato non ci sia Chandelure. à§_à§Btw seondo me è vera o almeno in parte e credo che gli starter sia quasi sicuro che Megaevolveranno tutti. DEVE Megaevolvere Empoleon. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 D'accordo ma se accettiamo il fatto che per megaevolversi serva una Megapietra che prende necessariamente il nome dal pkmn con il quale è compatibile... e se prendiamo per vero il rumors che Mewtwo si megaevolve due volte... allora dobbiamo supporre che i due oggetti in questione prendano il nome uno da Mewtwo e l'altro da Mew... dunque anche Mew megaevolverebbe, per forza di cose! (Dopotutto Mewtwo è si un pkmn a se stante ma è stato creato a partire dalle cellule di un altro perciò questa teoria non è tanto bizzarra, se ci pensi bene) Queste, però, sono solo pippe mentali, almeno per il momento! Beh,hanno detto che i metodi della megaevoluzione sono tanti,se non sbaglio. Potrebbe usare la stessa pietra per ottenere due megaevoluzioni. Una forte in velocità ,e l'altra in un'altra statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.