Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

I miei pareri

Maga Starter: 100% probabili

Mega Machamp, Golem, Alakazam, Gengar: molto probabili, sono i 4 Pokemon di 1 gen che evolvono per scambio, poi appaiono nel trailer

Mega Exeggutor: probabile, appare nella demo

Mega Lapras: probabile

Mega Xatu: abbastanza probabile, ma non saprei

Mega Sudowoodo: un po' probabile, ma non so

Mega Wobbuffet: probabile, é un buon motivo per farlo tornare nel team Rocket

Mega Scizor: probabile

Mega Heracross: probabile, ma non capisco perché non ci sia Pinsir

Mega Donphan: un po' probabile, ma come diventerà ? :attention:

Mega Celebi: davvero poco probabile, semmai li tolgono il tipo Psico e diventa Folletto

Mega Gardevoir: molto probabile, ma ho paura che lo rovinino

Mega Sableye: molto probabile, é controparte di Mawile

Mega Aggron: probabile per un bestione così

Mega Zangoose: improbabile, perchè non c' é Seviper?

Mega Tropius: possibile, e diventerá bello per me

Mega Luxray: poco probabile, ma chissà 

Mega Drifblim: poco probabile, come diventerebbe?

Mega Drapion: possibile, quel bestione la merita :sisi:

Mega Carnivine: probabile, semmai sarà  Figo

Mega Abomasnow: probabile: giravano anche Rumor

Mega Porygon-Z: poco probabile, non ha DNA, ma sarebbe il mio sogno

Mega Gallade: probabile, come Gardevoir, spero li tolgano il salvagente

Mega Zebstrika: poco probabile, ma forse...

Mega Scrafity: davvero improbabile, non so che dire

Mega Cofagrigus: possibile e secondo me sará figo

Mega Zoroark: molto probabile, se l' hanno fatta alla sua controparte Lucario

Mega Galvantula: probabile, semmai sedimenta una di quelle tarantole giganti dei film dell' orrore

Mega Druddigon: possibile, punto

Mega Bouffalant: poco probabile, mi immagino un gigantesco parruccone afro

Mega Volcarona: probabile, :sisi:

Mega Genesect: improbabile ma allo stesso tempo probabile

Mega Pseudo-Leggendari: dal momento che manca Hydreigon, tutti poco probabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere potrebbe essere benissimo vero, ma ha molta probabilità  di essere falso! Infatti se notate bene quell'immagine sembra fissata al muro, se davvero lo fosse in molti forum e siti anche giapponesi se ne parlerebbe, e in primis serebii ne parlerebbe sicuramente e confermerebbe la sua legittimità .


Ora però spiego quelle caratteristiche che lo potrebbero rendere vero:


1) ci sono tutti i Pokèmon rivelati che possono megaevolversi


2) mancano quelli di 6^ generazione, infatti non potrebbero rivelarli ora prima delle evo, uno che sa farle false lo avrebbe fatto


3) vero manca seviper, ma nei remake di rubino e zaffiro potrebbero comunque introdurre nuove megaevo (poi per usarla su x e y potrebbero fare un aggiornamento del gioco, come fanno spesso per Mario Kart 7 che arrivano gli aggiornamenti direttamente sulla cartuccia!!! Spero che per un ipotetica 7^ generazione aggiorneranno X e Y con nuovi Pokèmon e forme)


4) è stato rivelato dopo la preview del 15 settembre, data in cui su pokèmon smash verrebbero rivelate molte novità 


5) basta fare queste discussioni, mi fate salire l'ansia per il 12 ottobre XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sono troppi, però sono contento che molti Pokémon avranno una Mega-Evoluzione, sperando diventino più belli e più forti...


Non mi faccio problemi sulla fonte, vero o falso che sia il cartellone, provo a fidarmi. o:


Più che altro mi stupisce che ci sia la Mega-Evoluzione di Genesect...


Poi, trovo ingiusto far Mega-evolvere Zangoose e non Seviper...


Infine, scommetto che Zoroark` salterà  per la stanza perché il cartellone dice che l'avrà  anche Zoroark la mega-evoluzione.


Tuttavia, secondo me il cartellone è falso per un motivo ben preciso, se ci pensate bene, le 3 Mega-Evoluzioni degli starter di Kanto, sono state rivelate insieme, mentre per quelli di Terza Generazione, hanno rivelato solo la Mega-evo di Blaziken, non ha senso. 


 


EDIT: Pare che il cartellone sia stato dichiarato al 100% falso, in quanto le scritte sopra i Pokémon, sono i nomi delle regioni in giapponese, tuttavia, sono sbagliati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sono troppi, però sono contento che molti Pokémon avranno una Mega-Evoluzione, sperando diventino più belli e più forti...

Non mi faccio problemi sulla fonte, vero o falso che sia il cartellone, provo a fidarmi. o:

Più che altro mi stupisce che ci sia la Mega-Evoluzione di Genesect...

Poi, trovo ingiusto far Mega-evolvere Zangoose e non Seviper...

Infine, scommetto che Zoroark` salterà  per la stanza perché il cartellone dice che l'avrà  anche Zoroark la mega-evoluzione.

Tuttavia, secondo me il cartellone è falso per un motivo ben preciso, se ci pensate bene, le 3 Mega-Evoluzioni degli starter di Kanto, sono state rivelate insieme, mentre per quelli di Terza Generazione, hanno rivelato solo la Mega-evo di Blaziken, non ha senso. 

 

EDIT: Pare che il cartellone sia stato dichiarato al 100% falso, in quanto le scritte sopra i Pokémon, sono i nomi delle regioni in giapponese, tuttavia, sono sbagliati.

lo avevo detto u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è possibile tenere solo un Pokémon con la MegaPietra in squadra.

ah allora è così io pensavo in campo non in squadra nuuuuuuuu....  :cry2: beh mi sembra giusto però... spero che andando avanti nel gioco poi si trova un modo per averli più di uno allora non potrò avere in squadra il torchic e il charmender

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEGAEMPOLEON!!!!!!!!! Sììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!  :eveeplz:


Peccato non ci sia Chandelure. à§_à§


Btw seondo me è vera o almeno in parte e credo che gli starter sia quasi sicuro che Megaevolveranno tutti. DEVE Megaevolvere Empoleon. *A*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo ma se accettiamo il fatto che per megaevolversi serva una Megapietra che prende necessariamente il nome dal pkmn con il quale è compatibile... e se prendiamo per vero il rumors che Mewtwo si megaevolve due volte... allora dobbiamo supporre che i due oggetti in questione prendano il nome uno da Mewtwo e l'altro da Mew... dunque anche Mew megaevolverebbe, per forza di cose!

(Dopotutto Mewtwo è si un pkmn a se stante ma è stato creato a partire dalle cellule di un altro perciò questa teoria non è tanto bizzarra, se ci pensi bene)

Queste, però, sono solo pippe mentali, almeno per il momento!

Beh,hanno detto che i metodi della megaevoluzione sono tanti,se non sbaglio. Potrebbe usare la stessa pietra per ottenere due megaevoluzioni. Una forte in velocità ,e l'altra in un'altra statistica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...