Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Spero sia vero!
Tutti gli starter MegaEvoluti, un sogno che si realizza!  :love_emote: 
Peccato solo per quei Pokèmon a cui ne serviva una, come Dunsparce...  :cry:

Inviato

Forse sono troppi, però sono contento che molti Pokémon avranno una Mega-Evoluzione, sperando diventino più belli e più forti...

Non mi faccio problemi sulla fonte, vero o falso che sia il cartellone, provo a fidarmi. o:

Più che altro mi stupisce che ci sia la Mega-Evoluzione di Genesect...

Poi, trovo ingiusto far Mega-evolvere Zangoose e non Seviper...

Infine, scommetto che Zoroark` salterà  per la stanza perché il cartellone dice che l'avrà  anche Zoroark la mega-evoluzione.

Tuttavia, secondo me il cartellone è falso per un motivo ben preciso, se ci pensate bene, le 3 Mega-Evoluzioni degli starter di Kanto, sono state rivelate insieme, mentre per quelli di Terza Generazione, hanno rivelato solo la Mega-evo di Blaziken, non ha senso. 

EDIT: Pare che il cartellone sia stato dichiarato al 100% falso, in quanto le scritte sopra i Pokémon, sono i nomi delle regioni in giapponese, tuttavia, sono sbagliati.

Inviato

E' impossibile che siano cosi' tanti che si MegaEvolvono!! Se è vero vado da Game Freak e le bacio i piedi ! XD

Comunque no, sembra (anzi) è Fake :/

Inviato

bo difficile dirlo

Inviato

Forse sono troppi, però sono contento che molti Pokémon avranno una Mega-Evoluzione, sperando diventino più belli e più forti...

Non mi faccio problemi sulla fonte, vero o falso che sia il cartellone, provo a fidarmi. o:

Più che altro mi stupisce che ci sia la Mega-Evoluzione di Genesect...

Poi, trovo ingiusto far Mega-evolvere Zangoose e non Seviper...

Infine, scommetto che Zoroark` salterà  per la stanza perché il cartellone dice che l'avrà  anche Zoroark la mega-evoluzione.

Tuttavia, secondo me il cartellone è falso per un motivo ben preciso, se ci pensate bene, le 3 Mega-Evoluzioni degli starter di Kanto, sono state rivelate insieme, mentre per quelli di Terza Generazione, hanno rivelato solo la Mega-evo di Blaziken, non ha senso. 

EDIT: Pare che il cartellone sia stato dichiarato al 100% falso, in quanto le scritte sopra i Pokémon, sono i nomi delle regioni in giapponese, tuttavia, sono sbagliati.

lo avevo detto u.u

Inviato

raga ho un dubbio mi potete aiutare? xD mi ricordo che si diceva che ci fosse un limite per le mega evo ebbene qual'era? 

Inviato

Allora se mi rovinano Gengar, Dragonite o Lapras spacco tutto.

TUTTO E TUTTI.

Ti staro alla larga... speriamo nn sia fake :)

Inviato

è possibile tenere solo un Pokémon con la MegaPietra in squadra.

ah allora è così io pensavo in campo non in squadra nuuuuuuuu....  :cry2: beh mi sembra giusto però... spero che andando avanti nel gioco poi si trova un modo per averli più di uno allora non potrò avere in squadra il torchic e il charmender

Inviato

MEGAEMPOLEON!!!!!!!!! Sììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!  :eveeplz:

Peccato non ci sia Chandelure. à§_à§

Btw seondo me è vera o almeno in parte e credo che gli starter sia quasi sicuro che Megaevolveranno tutti. DEVE Megaevolvere Empoleon. *A*

Inviato

D'accordo ma se accettiamo il fatto che per megaevolversi serva una Megapietra che prende necessariamente il nome dal pkmn con il quale è compatibile... e se prendiamo per vero il rumors che Mewtwo si megaevolve due volte... allora dobbiamo supporre che i due oggetti in questione prendano il nome uno da Mewtwo e l'altro da Mew... dunque anche Mew megaevolverebbe, per forza di cose!

(Dopotutto Mewtwo è si un pkmn a se stante ma è stato creato a partire dalle cellule di un altro perciò questa teoria non è tanto bizzarra, se ci pensi bene)

Queste, però, sono solo pippe mentali, almeno per il momento!

Beh,hanno detto che i metodi della megaevoluzione sono tanti,se non sbaglio. Potrebbe usare la stessa pietra per ottenere due megaevoluzioni. Una forte in velocità ,e l'altra in un'altra statistica

Inviato

Allora, ho fatto le dovute ricerche. L'immagine proviene da un account di Tumblr, perciò da un sito di mini-blog. Perciò è probabile che non sia un'immagine ufficiale. C'è un'altra cosa che ci fa presupporre che l'immagine sia un fake: l'artwork di Blaziken. Questo è l'artwork ufficiale:

Blaziken_official-art_300dpi.jpg

Si nota proprio come il Blaziken nell'immagine rumor sia più in contrasto anche solo comparando con Sceptile e Swampert accanto. Troppo differente il contrasto dei colori.

Certo, ho dimostrato che l'immagine non è ufficiale, ma non che non possano essere quei Pokémon ad avere la Mega-evoluzione. Il problema è che non c'è alcuna spiegazione né una dichiarazione del tipo "ho avuto una soffiata" per poter dire che sia una rumor. Non dubito che molti di quei Pokémon avranno una Mega, ma mancano le fondamenta per poter dichiarare che saranno loro i fortunati...

Inviato

Allora, ho fatto le dovute ricerche. L'immagine proviene da un account di Tumblr, perciò da un sito di mini-blog. Perciò è probabile che non sia un'immagine ufficiale. C'è un'altra cosa che ci fa presupporre che l'immagine sia un fake: l'artwork di Blaziken. Questo è l'artwork ufficiale:

Blaziken_official-art_300dpi.jpg

Si nota proprio come il Blaziken nell'immagine rumor sia più in contrasto anche solo comparando con Sceptile e Swampert accanto. Troppo differente il contrasto dei colori.

Certo, ho dimostrato che l'immagine non è ufficiale, ma non che non possano essere quei Pokémon ad avere la Mega-evoluzione. Il problema è che non c'è alcuna spiegazione né una dichiarazione del tipo "ho avuto una soffiata" per poter dire che sia una rumor. Non dubito che molti di quei Pokémon avranno una Mega, ma mancano le fondamenta per poter dichiarare che saranno loro i fortunati...

Quindi secondo te, è meglio che cambi il nome della discussione in "Ecco quali Pokemon potrebbero essere Mega-evoluti in Pokemon X e Y" o una cosa del genere? :3

Inviato

Quindi secondo te, è meglio che cambi il nome della discussione in "Ecco quali Pokemon potrebbero essere Mega-evoluti in Pokemon X e Y" o una cosa del genere? :3

Be', quando non si hanno informazioni certe, meglio utilizzare il condizionale ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...