Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

O oggi o nei prossimi giorni, dovrebbe uscire la rivista CoroCoro che quasi da sempre rivela sostanziose novità  sui nuovi giochi Pokémon.

Questo mese, dovrebbe rivelare nuove MegaEvoluzione e qualcosa sul tipo Folletto. Non è certa la presenza delle evoluzioni degli starter. :)

Mentre Smash rivelerà  l'ipotetica forma Y di MegaMewtwo e l'evo degli starter... Scusate raga... Mi sorge un dubbio, ma non hanno fatto provare le demo di X e Y... Con Mewtwo e la sua ME... Possibile che nel provare le demo nessuno abbia detto niente? Secondo me sarà  l'enesima trollata di Smash, staranno così indietro che non sanno nemmeno cosa sono le MegaEvo... Pls...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Like Gold/Silver, there will be plenty to do post Elite Four -> cosa significa

Significa che dopo la lega ci saranno molte cose da fare  tipo il PWT o il Parco Lotta per esempio

 

Edit : outspeedato da cialex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è che ha detto che oggi usciranno le anticipazioni di Coro Coro? E soprattutto chi dice che saranno rivelate le evo degli starter e altre megaevoluzioni? You're drunk, bro...

L'ho letto in un sito moooolto affidabile. Spero tu abbia capito di quale sito parlo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Like Gold/Silver, there will be plenty to do post Elite Four -> mi chiedo perché non sia stato così in tutti i giochi a seguire... A proposito, ma perché si parla di Gold/Silver e non di Hearthgold e Soulsilver :fg: (che sono un po' più recenti)? 

 

Chi è che ha detto che oggi usciranno le anticipazioni di Coro Coro? E soprattutto chi dice che saranno rivelate le evo degli starter e altre megaevoluzioni? You're drunk, bro...

 

Per il 1° punto, probabilmente perché sono quelli i capitoli originali, e non hanno detto i remake.

 

2°, c'è una piccolissima possibilità  che escano oggi entro le 17, ma per me è impossibile. Usciranno domani. Sule megaevoluzione e altre cose, lo stanno dicendo praticamente tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi siete ottimisti io dico che escono il 12 , se non sbaglio sono usciti il 12 anche ad agosto e a luglio...

Solo a Luglio uscirono il 12, ma poi hanno rimediato ad Agosto dove uscirono l'8! ^^

Se ricordo bene, siamo venuti a conoscenza della MegaEvoluzioni nel pomeriggio, il mese scorso. :O

Sì, alle 17:15, me lo ricordo benissimo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il mese scorso sono usciti l'8 hahahaha

 

Solo a Luglio uscirono il 12, ma poi hanno rimediato ad Agosto dove uscirono l'8! ^^

 

ok lol almeno non mi sbagliavo del tutto ; beh allora sì potrebbe essere molto probabile che escano domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io vorrei che l' unico leggendario che si megaevolve sia mewto e che centri qualcosa con la storia anke se non credo xkè comunque il titolo x e y è stato fatto perché il pokemon direct era mondiale e dovevano trovare un titolo che non venisse tradotto

e spero esca oggi

o non ho capito o quello che hai appena detto o non ha alcun senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...