Vinkachu99 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Like Gold/Silver, there will be plenty to do post Elite Four -> mi chiedo perché non sia stato così in tutti i giochi a seguire... A proposito, ma perché si parla di Gold/Silver e non di Hearthgold e Soulsilver (che sono un po' più recenti)? Chi è che ha detto che oggi usciranno le anticipazioni di Coro Coro? E soprattutto chi dice che saranno rivelate le evo degli starter e altre megaevoluzioni? You're drunk, bro... Per il 1° punto, probabilmente perché sono quelli i capitoli originali, e non hanno detto i remake. 2°, c'è una piccolissima possibilità che escano oggi entro le 17, ma per me è impossibile. Usciranno domani. Sule megaevoluzione e altre cose, lo stanno dicendo praticamente tutti.
cialex88 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Io me le aspetto più per dopodomani (11) che per oggi, sinceramente...
Vinkachu99 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Io me le aspetto più per dopodomani (11) che per oggi, sinceramente... Nah, domani al 90% dovrebbero uscire. L'11 solo se siamo sfigati.
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Voi siete ottimisti io dico che escono il 12 , se non sbaglio sono usciti il 12 anche ad agosto e a luglio...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Anche secondo me usciranno domani :C
Dwebble Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Se ricordo bene, siamo venuti a conoscenza della MegaEvoluzioni nel pomeriggio, il mese scorso. :O
Vinkachu99 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Voi siete ottimisti io dico che escono il 12 , se non sbaglio sono usciti il 12 anche ad agosto e a luglio... In realtà il mese scorso sono usciti l'8 hahahaha
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Voi siete ottimisti io dico che escono il 12 , se non sbaglio sono usciti il 12 anche ad agosto e a luglio...Solo a Luglio uscirono il 12, ma poi hanno rimediato ad Agosto dove uscirono l'8! Se ricordo bene, siamo venuti a conoscenza della MegaEvoluzioni nel pomeriggio, il mese scorso. :OSì, alle 17:15, me lo ricordo benissimo
BananitoTime Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Allora aspettiamo,ho l'ansia a mille
Dwebble Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 E come ha detto Vinkachu, son uscite l'8. :O
RayquazaLegend Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Quindi, entro oggi pomeriggio avremo le prime scan?
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 si ad agosto sono uscite l'8 agosto però erano sfocate le scan poi nei seguenti giorni sono uscite nitide sisi me lo ricordo
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 In realtà il mese scorso sono usciti l'8 hahahaha Solo a Luglio uscirono il 12, ma poi hanno rimediato ad Agosto dove uscirono l'8! ok lol almeno non mi sbagliavo del tutto ; beh allora sì potrebbe essere molto probabile che escano domani
Dwebble Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Quindi, entro oggi pomeriggio avremo le prime scan? C'è una minima possibilità che questo accada. xD
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 ma io vorrei che l' unico leggendario che si megaevolve sia mewto e che centri qualcosa con la storia anke se non credo xkè comunque il titolo x e y è stato fatto perché il pokemon direct era mondiale e dovevano trovare un titolo che non venisse tradottoe spero esca oggi
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Per me è stato solo un caso che siano uscite l'8, perché alcuni erano riusciti a scattare delle foto, che oltretutto si vedevano anche male!!Anch'io attendo impaziente l'uscita delle scan, ma consiglio di pensare ad altro per non impazzire!!
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 ma io vorrei che l' unico leggendario che si megaevolve sia mewto e che centri qualcosa con la storia anke se non credo xkè comunque il titolo x e y è stato fatto perché il pokemon direct era mondiale e dovevano trovare un titolo che non venisse tradottoe spero esca oggio non ho capito o quello che hai appena detto o non ha alcun senso
GreenChespin Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ormai che le scan escano oggi non e' molto probabile :/
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 spero che escano oggi gli scan, si hai ragione non si capisce molto o non ho capito o quello che hai appena detto o non ha alcun senso
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 io spero con tutto me stesso oggi sennò domani XD non vedo l'ora!!
-Fяαncεscσ Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Dei Rumor veri dicono che Gyrados la avrà Ma se sono Rumor come fanno ad essere veri? Se ricordo bene, siamo venuti a conoscenza della MegaEvoluzioni nel pomeriggio, il mese scorso. :OGià è verissimo Mi ricordo che lo dissi ad una mia amica dal balcone, e che erano le 17:30 e dovevamo scendere
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ma se sono Rumor come fanno ad essere veri? già ... forse affidabili ma non veri...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ma se sono Rumor come fanno ad essere veri? Già è verissimo Mi ricordo che lo dissi ad una mia amica dal balcone, e che erano le 17:30 e dovevamo scendereIntendevo Rumor esistenti e togli quei facepalm perché mi ridicolizzi
Quaglia27 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 oggi niente eh peccato... domani voglio tutto!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.