Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Like Gold/Silver, there will be plenty to do post Elite Four -> mi chiedo perché non sia stato così in tutti i giochi a seguire... A proposito, ma perché si parla di Gold/Silver e non di Hearthgold e Soulsilver :fg: (che sono un po' più recenti)? 

Chi è che ha detto che oggi usciranno le anticipazioni di Coro Coro? E soprattutto chi dice che saranno rivelate le evo degli starter e altre megaevoluzioni? You're drunk, bro...

Per il 1° punto, probabilmente perché sono quelli i capitoli originali, e non hanno detto i remake.

2°, c'è una piccolissima possibilità  che escano oggi entro le 17, ma per me è impossibile. Usciranno domani. Sule megaevoluzione e altre cose, lo stanno dicendo praticamente tutti.

Inviato

Voi siete ottimisti io dico che escono il 12 , se non sbaglio sono usciti il 12 anche ad agosto e a luglio...

Inviato

Voi siete ottimisti io dico che escono il 12 , se non sbaglio sono usciti il 12 anche ad agosto e a luglio...

In realtà  il mese scorso sono usciti l'8 hahahaha

Inviato

Solo a Luglio uscirono il 12, ma poi hanno rimediato ad Agosto dove uscirono l'8! ^^

Se ricordo bene, siamo venuti a conoscenza della MegaEvoluzioni nel pomeriggio, il mese scorso. :O

Sì, alle 17:15, me lo ricordo benissimo ^^

Inviato

si ad agosto sono uscite l'8 agosto però erano sfocate le scan poi nei seguenti giorni sono uscite nitide sisi me lo ricordo

Inviato

In realtà  il mese scorso sono usciti l'8 hahahaha

Solo a Luglio uscirono il 12, ma poi hanno rimediato ad Agosto dove uscirono l'8! ^^

ok lol almeno non mi sbagliavo del tutto ; beh allora sì potrebbe essere molto probabile che escano domani

Inviato

ma io vorrei che l' unico leggendario che si megaevolve sia mewto e che centri qualcosa con la storia anke se non credo xkè comunque il titolo x e y è stato fatto perché il pokemon direct era mondiale e dovevano trovare un titolo che non venisse tradotto

e spero esca oggi

Inviato

Per me è stato solo un caso che siano uscite l'8, perché alcuni erano riusciti a scattare delle foto, che oltretutto si vedevano anche male!!

Anch'io attendo impaziente l'uscita delle scan, ma consiglio di pensare ad altro per non impazzire!! :)

Inviato

ma io vorrei che l' unico leggendario che si megaevolve sia mewto e che centri qualcosa con la storia anke se non credo xkè comunque il titolo x e y è stato fatto perché il pokemon direct era mondiale e dovevano trovare un titolo che non venisse tradotto

e spero esca oggi

o non ho capito o quello che hai appena detto o non ha alcun senso

Inviato

Dei Rumor veri dicono che Gyrados la avrà 

Ma se sono Rumor come fanno ad essere veri?  :facepalm:  :facepalm:

Se ricordo bene, siamo venuti a conoscenza della MegaEvoluzioni nel pomeriggio, il mese scorso. :O

Già  è verissimo :looksi: Mi ricordo che lo dissi ad una mia amica dal balcone, e che erano le 17:30 e dovevamo scendere 

Inviato

Ma se sono Rumor come fanno ad essere veri?  :facepalm:   :facepalm:

già ... forse affidabili ma non veri...

Inviato

Ma se sono Rumor come fanno ad essere veri?  :facepalm:  :facepalm:

Già  è verissimo :looksi: Mi ricordo che lo dissi ad una mia amica dal balcone, e che erano le 17:30 e dovevamo scendere

Intendevo Rumor esistenti e togli quei facepalm perché mi ridicolizzi :angry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...