Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 O oggi o nei prossimi giorni, dovrebbe uscire la rivista CoroCoro che quasi da sempre rivela sostanziose novità sui nuovi giochi Pokémon. Questo mese, dovrebbe rivelare nuove MegaEvoluzione e qualcosa sul tipo Folletto. Non è certa la presenza delle evoluzioni degli starter. Mentre Smash rivelerà l'ipotetica forma Y di MegaMewtwo e l'evo degli starter... Scusate raga... Mi sorge un dubbio, ma non hanno fatto provare le demo di X e Y... Con Mewtwo e la sua ME... Possibile che nel provare le demo nessuno abbia detto niente? Secondo me sarà l'enesima trollata di Smash, staranno così indietro che non sanno nemmeno cosa sono le MegaEvo... Pls... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Like Gold/Silver, there will be plenty to do post Elite Four -> cosa significa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Significa che ci saranno molte cose da fare dopo la lega ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Like Gold/Silver, there will be plenty to do post Elite Four -> cosa significa Significa che dopo la lega ci saranno molte cose da fare tipo il PWT o il Parco Lotta per esempio Edit : outspeedato da cialex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Chi è che ha detto che oggi usciranno le anticipazioni di Coro Coro? E soprattutto chi dice che saranno rivelate le evo degli starter e altre megaevoluzioni? You're drunk, bro... L'ho letto in un sito moooolto affidabile. Spero tu abbia capito di quale sito parlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Like Gold/Silver, there will be plenty to do post Elite Four -> mi chiedo perché non sia stato così in tutti i giochi a seguire... A proposito, ma perché si parla di Gold/Silver e non di Hearthgold e Soulsilver (che sono un po' più recenti)? Chi è che ha detto che oggi usciranno le anticipazioni di Coro Coro? E soprattutto chi dice che saranno rivelate le evo degli starter e altre megaevoluzioni? You're drunk, bro... Per il 1° punto, probabilmente perché sono quelli i capitoli originali, e non hanno detto i remake. 2°, c'è una piccolissima possibilità che escano oggi entro le 17, ma per me è impossibile. Usciranno domani. Sule megaevoluzione e altre cose, lo stanno dicendo praticamente tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io me le aspetto più per dopodomani (11) che per oggi, sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io me le aspetto più per dopodomani (11) che per oggi, sinceramente... Nah, domani al 90% dovrebbero uscire. L'11 solo se siamo sfigati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Voi siete ottimisti io dico che escono il 12 , se non sbaglio sono usciti il 12 anche ad agosto e a luglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 spero siano tutti veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Anche secondo me usciranno domani :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se ricordo bene, siamo venuti a conoscenza della MegaEvoluzioni nel pomeriggio, il mese scorso. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Voi siete ottimisti io dico che escono il 12 , se non sbaglio sono usciti il 12 anche ad agosto e a luglio... In realtà il mese scorso sono usciti l'8 hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Voi siete ottimisti io dico che escono il 12 , se non sbaglio sono usciti il 12 anche ad agosto e a luglio...Solo a Luglio uscirono il 12, ma poi hanno rimediato ad Agosto dove uscirono l'8! Se ricordo bene, siamo venuti a conoscenza della MegaEvoluzioni nel pomeriggio, il mese scorso. :OSì, alle 17:15, me lo ricordo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Allora aspettiamo,ho l'ansia a mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E come ha detto Vinkachu, son uscite l'8. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Quindi, entro oggi pomeriggio avremo le prime scan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 si ad agosto sono uscite l'8 agosto però erano sfocate le scan poi nei seguenti giorni sono uscite nitide sisi me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 In realtà il mese scorso sono usciti l'8 hahahaha Solo a Luglio uscirono il 12, ma poi hanno rimediato ad Agosto dove uscirono l'8! ok lol almeno non mi sbagliavo del tutto ; beh allora sì potrebbe essere molto probabile che escano domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Quindi, entro oggi pomeriggio avremo le prime scan? C'è una minima possibilità che questo accada. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma io vorrei che l' unico leggendario che si megaevolve sia mewto e che centri qualcosa con la storia anke se non credo xkè comunque il titolo x e y è stato fatto perché il pokemon direct era mondiale e dovevano trovare un titolo che non venisse tradottoe spero esca oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Per me è stato solo un caso che siano uscite l'8, perché alcuni erano riusciti a scattare delle foto, che oltretutto si vedevano anche male!!Anch'io attendo impaziente l'uscita delle scan, ma consiglio di pensare ad altro per non impazzire!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma io vorrei che l' unico leggendario che si megaevolve sia mewto e che centri qualcosa con la storia anke se non credo xkè comunque il titolo x e y è stato fatto perché il pokemon direct era mondiale e dovevano trovare un titolo che non venisse tradottoe spero esca oggio non ho capito o quello che hai appena detto o non ha alcun senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ormai che le scan escano oggi non e' molto probabile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 spero che escano oggi gli scan, si hai ragione non si capisce molto o non ho capito o quello che hai appena detto o non ha alcun senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.