Dragon Shiryu Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Spero sia un'hack :O lo spero anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefa02 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Guardate questo video che ho trovato tempo fa su YouTube. Il video non è mio se credete che la canzone sia falsata scaricate Audacity e controllate pure (io all'inizio ero scettico perciò ho controllato e vi assicuro che è tutto vero) >https://www.youtube.com/watch?v=dOa0YTLvOWQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Se qualcuno l'ha già fatto, non significa che l'ho copiato.Vi metto solo delle immagini e basta, provate ad indovinare a cosa sto pensando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Se pensate male di Combusken, vuol dire che non avete mai visto Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 ma questo tipo di discussione non dovrebbe andare nel bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Se pensate male di Combusken, vuol dire che non avete mai visto Victini.O forse perché la quinta generazione possiede dei Pokémon pessimi e non originali.ma questo tipo di discussione non dovrebbe andare nel bar?Apprezzo tanto un bel cappuccino da parte di qualche Cappuccino e i Bravi sono molto bravi ad essere coraggiosi (Bravi e Brave, capita la battuta?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 O forse perché la quinta generazione possiede dei Pokémon pessimi e non originali.Apprezzo tanto un bel cappuccino da parte di qualche Cappuccino e i Bravi sono molto bravi ad essere coraggiosi (Bravi e Brave, capita la battuta?).-_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 O forse perché la quinta generazione possiede dei Pokémon pessimi e non originali.Questo è vero, il problema è che alcuni criticano la forma del corpo di Combusken e amano Victini che è peggio.Combusken >>>>>>>>> Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Apprezzo tanto un bel cappuccino da parte di qualche Cappuccino e i Bravi sono molto bravi ad essere coraggiosi (Bravi e Brave, capita la battuta?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 **coff coff** **coff coff**Super Mario 64 DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.