Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Ciao ragazzi, Dopo tanti anni di inattività ho deciso di continuare Pokémon. Ero fermo da rosso fuoco completato con tutti i Pokémon tranne alcuni da evento vabbè con più di 500 ore di gioco e il mio obiettivo è portare tutti i miei vecchi amici su Pokémon home. Da pochi giorni ho comprato un 3ds e mi sono passato tutti i vecchi pkm lvl 100 dalla 3 gen alla 4 gen su SS,ieri ho finito Pokémon Nero e questa mattina ho scaricato la pokebanca e ho pagato i 5 euro per la licenza.Adesso è qui che ho un problemone e spero che si possa risolvere. Dal primo avvio della banca mi ha fatto selezionare lingua e luogo e subito dopo mi esce scritto: non sono stati trovati dati di salvataggio di un gioco compatibile con la bancapkm.. Bene leggendo suo forum bisogna scaricare poketrasferitore ma non è disponibile su e-shop,quindi come potete aiutarmi? Ho buttati 5 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Hai guardato bene? Il Poketrasferitore va praticamente in coppia con la Banca... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Hai guardato bene? Il Poketrasferitore va praticamente in coppia con la Banca... Certo ti potrei mandare foto o video ma tra le app non è presente,solo pokebanca e come detto appena la avvio mi dice quuel messaggio scritto sopra e successivamente mi dice vuoi lo stesso trasferire pom su Pokémon home? Accetto e mi dice non ho pkm sulla banca,ovvio. Sui video che vedo su YouTube una volta avviata la banca ha diverse scelte che a me non da😓 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Nel menù della Pokémon Bank c'è l'opzione Scarica Pokétrasferitore. L'hai già usata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Ecco dove c'è scritto il Pokétrasferitore è stato scaricato, a te dovrebbe apparire l'opzione scaricalo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Non ho la selezione! Passaggi che faccio sono: 1- clicco sull app e si avvia 2- sulla schermata principale compare la ragazza con la scritta pkm banca e sul touch Premere Start 3- premuto start compare il messaggio detto sopra e basta,non ho altre opzione se non andare avanti fino (leggi risposta al messaggio di sopra) Possibile che non siamo più possibile usarlo? Devo provare a cancellare l app? Boo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 1 minuto fa, Big_Esox ha scritto: Non ho la selezione! Passaggi che faccio sono: 1- clicco sull app e si avvia 2- sulla schermata principale compare la ragazza con la scritta pkm banca e sul touch Premere Start 3- premuto start compare il messaggio detto sopra e basta,non ho altre opzione se non andare avanti fino (leggi risposta al messaggio di sopra) Possibile che non siamo più possibile usarlo? Devo provare a cancellare l app? Boo Lo sto usando tutt'ora, altrimenti la Banca non avrebbe senso... Questa è la sua icona... Anche se non dovrebbe entrarci nulla, nel gioco sei arrivato al Centro di Trasferimento? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Lo sto usando tutt'ora, altrimenti la Banca non avrebbe senso... Questa è la sua icona... No non c'è,non c'è sull e-shop e all altra foto a me quelle opzioni non ci sono! Possibile che sia colpa del Nintendo? Io sto usando un new 3ds XL? Altra domanda posso mandati un video in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 3 minuti fa, Big_Esox ha scritto: No non c'è,non c'è sull e-shop e all altra foto a me quelle opzioni non ci sono! Possibile che sia colpa del Nintendo? Io sto usando un new 3ds XL? Altra domanda posso mandati un video in qualche modo? Chiediamo a @kingdom @Roman Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Chiediamo a @kingdom @Roman 7 minuti fa, Big_Esox ha scritto: Altra domanda posso mandati un video in qualche modo? Sì, non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Ok e come dovrei fare? Mi dice che supera i 500 KB ovviamente 🤖😭 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 @Big_Esox domanda stupida, con che cartuccia ti colleghi alla Banca? 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Big_Esox domanda stupida, con che cartuccia ti colleghi alla Banca? Per me il problema risiede nel fatto che la Banca si attiva da X in poi e quindi se usi Nero ti dice che non ci sono dati di salvataggio...probabilmente per questo non hai altre opzioni... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 14 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Big_Esox domanda stupida, con che cartuccia ti colleghi alla Banca? Io ho inserito la bianca e messo 1 Pokémon nel box 1 solo per vedere se dalla bianca me lo passa sulla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 2 minuti fa, Big_Esox ha scritto: Io ho inserito la bianca e messo 1 Pokémon nel box 1 solo per vedere se dalla bianca me lo passa sulla banca @Big_Esox Come ti ho scritto la Banca non riconosce B/N o BN2, devi usare una cartuccia da X in poi, il problema potrebbe essere questo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Mi sono perso il messaggio cavolo! allora scusami,ma possibile? Avevo letto di si 😓 e per arrivare a X/Y da nero direttamente posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 17 minuti fa, Big_Esox ha scritto: Io ho inserito la bianca e messo 1 Pokémon nel box 1 solo per vedere se dalla bianca me lo passa sulla banca Non penso ti apra neanche la Banca con una cartuccia che non sia dei Giochi da x/y in poi Comunque da quanto ho visto ti hanno detto di scaricare il poketraferitore, che è cio che serve per serve passare i pike da bianco. Prova ad aprire la Banca con la cartuccia di uno dei Giochi supportati 45 minuti fa, Big_Esox ha scritto: Ok e come dovrei fare? Mi dice che supera i 500 KB ovviamente 🤖😭 Devi usare qualche app per ridurre lo spazio. Ad esempio per le foto io uso Litphoto. Per i video non so come puoi fare, ma esisterà qualcosa. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 On 29/8/2021 at 12:25, Big_Esox ha scritto: Mi sono perso il messaggio cavolo! allora scusami,ma possibile? Avevo letto di si 😓 e per arrivare a X/Y da nero direttamente posso? @Big_Esox Una volta inserita una cartuccia da X in poi, andando sulla Banca potrai scaricare il Pokétrasferitore... Poi su Bianco dovrai usare il centro di trasferimento che si trova dopo la città Nera (esiste anche la Bianca? Boh XD) e il resto va da se...metterai i pikes che vuoi trasferire nel trasferitore, aprirai la Banca e andrai sul box del trasferitore per prelevare i tuoi mostriciattoli... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Big_Esox Una volta inserita una cartuccia da X in poi, andando sulla Banca potrai scaricare il Pokétrasferitore... Poi su Bianco dovrai usare il centro di trasferimento che si trova dopo la città Nera (esiste anche la Bianca? Boh XD) e il resto va da se...metterai i pikes che vuoi trasferire nel trasferitore, aprirai la Banca e andrai sul box dell trasferitore per prelevare i tuoi mostriciattoli... Grazie mille a tutti! Prossimamente proverò con x 🐧🤗 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 27 minuti fa, Big_Esox ha scritto: Grazie mille a tutti! Prossimamente proverò con x 🐧🤗 Daje, poi se funge fammi sapere perché è un sacco che non passo i pike da bianco alla Banca e non mi ricordo come funziona nello specifico Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 10 minuti fa, Seremabull ha scritto: Daje, poi se funge fammi sapere perché è un sacco che non passo i pike da bianco alla Banca e non mi ricordo come funziona nello specifico Perfetto appena provo ti aggiorno 43 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Big_Esox Una volta inserita una cartuccia da X in poi, andando sulla Banca potrai scaricare il Pokétrasferitore... Poi su Bianco dovrai usare il centro di trasferimento che si trova dopo la città Nera (esiste anche la Bianca? Boh XD) e il resto va da se...metterai i pikes che vuoi trasferire nel trasferitore, aprirai la Banca e andrai sul box dell trasferitore per prelevare i tuoi mostriciattoli... Grazie mille a tutti! Prossimamente proverò con x 🐧🤗 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @Big_Esox Una volta inserita una cartuccia da X in poi, andando sulla Banca potrai scaricare il Pokétrasferitore... Poi su Bianco dovrai usare il centro di trasferimento che si trova dopo la città Nera (esiste anche la Bianca? Boh XD) e il resto va da se...metterai i pikes che vuoi trasferire nel trasferitore, aprirai la Banca e andrai sul box dell trasferitore per prelevare i tuoi mostriciattoli... Scusami un ainfo al volo,ma che requisito devo avere per usare la banca su x/y? Devo finirlo per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 23 minuti fa, Big_Esox ha scritto: Scusami un ainfo al volo,ma che requisito devo avere per usare la banca su x/y? Devo finirlo per forza? Non credo proprio, magari però cattura qualche pokémon... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 24 minuti fa, Big_Esox ha scritto: Scusami un ainfo al volo,ma che requisito devo avere per usare la banca su x/y? Devo finirlo per forza? Non credo perché l'ho usata con luna q storia appena iniziata Comunque non so se lo sia: una volta portati i pike avanti di un gioco, quindi da bianco alla Banca o da x ai Giochi successivi non puoi farli tornare induetro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 3 ore fa, Big_Esox ha scritto: Scusami un ainfo al volo,ma che requisito devo avere per usare la banca su x/y? Devo finirlo per forza? Se non mi sbaglio deve finire la parte iniziale quella in cui ti mollano il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 30 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2021 12 ore fa, Seremabull ha scritto: Non credo perché l'ho usata con luna q storia appena iniziata Comunque non so se lo sia: una volta portati i pike avanti di un gioco, quindi da bianco alla Banca o da x ai Giochi successivi non puoi farli tornare induetro Questo lo so,la mia intenzione è di portarmi le mie vecchie glorie avanti il più possibile, specialmente i miei due pupilli 🤗 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.