Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Ciao ragazzi, Dopo tanti anni di inattività ho deciso di continuare Pokémon. Ero fermo da rosso fuoco completato con tutti i Pokémon tranne alcuni da evento vabbè con più di 500 ore di gioco e il mio obiettivo è portare tutti i miei vecchi amici su Pokémon home. Da pochi giorni ho comprato un 3ds e mi sono passato tutti i vecchi pkm lvl 100 dalla 3 gen alla 4 gen su SS,ieri ho finito Pokémon Nero e questa mattina ho scaricato la pokebanca e ho pagato i 5 euro per la licenza.Adesso è qui che ho un problemone e spero che si possa risolvere. Dal primo avvio della banca mi ha fatto selezionare lingua e luogo e subito dopo mi esce scritto: non sono stati trovati dati di salvataggio di un gioco compatibile con la bancapkm.. Bene leggendo suo forum bisogna scaricare poketrasferitore ma non è disponibile su e-shop,quindi come potete aiutarmi? Ho buttati 5 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Hai guardato bene? Il Poketrasferitore va praticamente in coppia con la Banca... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Big_Esox Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Hai guardato bene? Il Poketrasferitore va praticamente in coppia con la Banca... Certo ti potrei mandare foto o video ma tra le app non è presente,solo pokebanca e come detto appena la avvio mi dice quuel messaggio scritto sopra e successivamente mi dice vuoi lo stesso trasferire pom su Pokémon home? Accetto e mi dice non ho pkm sulla banca,ovvio. Sui video che vedo su YouTube una volta avviata la banca ha diverse scelte che a me non da😓 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Nel menù della Pokémon Bank c'è l'opzione Scarica Pokétrasferitore. L'hai già usata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati