Vai al commento

Pokémon Bianco aiuto

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

Dopo tanti anni di inattività ho deciso di continuare Pokémon. Ero fermo da rosso fuoco completato con tutti i Pokémon tranne alcuni da evento vabbè con più di 500 ore di gioco e il mio obiettivo è portare tutti i miei vecchi amici su Pokémon home. Da pochi giorni ho comprato un 3ds e mi sono passato tutti i vecchi pkm lvl 100 dalla 3 gen alla 4 gen su SS,ieri ho finito Pokémon Nero e questa mattina ho scaricato la pokebanca e ho pagato i 5 euro per la licenza.Adesso è qui che ho un problemone e spero che si possa risolvere. Dal primo avvio della banca mi ha fatto selezionare lingua e luogo e subito dopo mi esce scritto: non sono stati trovati dati di salvataggio di un gioco compatibile con la bancapkm.. Bene leggendo suo forum bisogna scaricare poketrasferitore ma non è disponibile su e-shop,quindi come potete aiutarmi? Ho buttati 5 euro? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai guardato bene? Il Poketrasferitore va praticamente in coppia con la Banca...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

6 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Hai guardato bene? Il Poketrasferitore va praticamente in coppia con la Banca...

Certo ti potrei mandare foto o video ma tra le app non è presente,solo pokebanca e come detto appena la avvio mi dice quuel messaggio scritto sopra e successivamente mi dice vuoi lo stesso trasferire pom su Pokémon home? Accetto e mi dice non ho pkm sulla banca,ovvio. Sui video che vedo su YouTube una volta avviata la banca ha diverse scelte che a me non da😓

Link al commento