The_Avenger Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Cari Ragazzi(?)questo e il topic in cui si può parlare di tutte le cose che si fanno a scuola(per chi ancora ci và ,naturalmente)per esempio potreste parlare di tutto quello che vi e successo oggi a scuola o altro che riguarda la vostra vita scolasticase questa discussione c'è gia,Cestinateanche se cercando non lo trovataA VOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Allora ho legato Kiodron con le stringhe alla seddia e quandi ci simamo alzati per l'intervallo la sedia è caduta sul suo zaino e il succo è scoppiato e i suoi libri si sono bagnati, ci siamo messi tutti a rididere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 nn ha risposto nessuno. povero andrea. io oggi nn ho fatto molto a scuola: soliti compiti, litigi tra due compagni, una noia insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Come ti capisco Dragon XDpovero andreaAndrea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Letto OP e giocato a Victory Fire. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 voi cosa fate nelle ore buche?noi niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Cambiati i posti e finito vicino a quella a cui piaccio.Insomma,è stato uno schifo come tutti gli altri giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Cambiati i posti e finito vicino a quella a cui piaccio.Insomma,è stato uno schifo come tutti gli altri giorni.ci potrei andare io vicino a quella che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 I soliti deliri con la prof di italiano<< Allora ragazzi l'inferno lascia cadere i semina perchè è A mentre il paradiso è U e li trattiene mentre Dante è come Dylan Dog,Harry Potter e Frodo messi assieme>> [cit.prof di italiano] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Mmh, niente. Abbiamo saltato l'ora di inglese e matematica perchè c'era una roba pallosa. Ho fatto ben due verifiche di fine anno e domani sarà la stessa cosa.Per il resto stranamente oggi non ho usato il cell in classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Da noi giovedi scorso ci hanno fatto un compito in classe a sorpresa Per il resto stranamente oggi non ho usato il cell in classe. tu...cosa hai fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 ci potrei andare io vicino a quella che mi piace Forse non hai capito bene,sono finito vicino a quella a cui IO piaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 La prof ad un alunno di nome Marcello: "Non dipende tutto da te tu non sei Marcello tu 6 uno fra tutti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Forse non hai capito bene,sono finito vicino a quella a cui IO piacciosi ok ho capito La prof ad un alunno di nome Marcello: "Non dipende tutto da te tu non sei Marcello tu 6 uno fra tuttinon ho capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Il ragazzo che mi piace ha ricominciato a parlarmi anche se mi odia, finiti i compiti sono tornato a casa alle 16 perché oggi c'erano le assemblee; comprato una bustina di Yu-Gi-Oh "Signore della galassia tachionica" ma non ho trovato nulla di interessante, FINE XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Che bella giornata XD Terian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Oggi abbiamo fatto le solite:Lezioni,studi,spiegazione delle prof.,iniziare a parlare di un argomento che centra ben poco con ciò che stavamo facendo eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Noi abbiamo un mese di interrogazioni e verifiche x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ciao ragazzi,come andata oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Una mia compagna mi ha chiesto di fare lo scan della mia faccia e fare la fotocopia, Cosa devo pensare?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Che bella giornata XD TerianGrazie! XDOggi sono uscito alle 18, come sempre, finiti tutti i compiti, come sempre, ma la cosa fantastica è che ho preso 9 nella verifica di mate, quindi ora ho la media dell'otto!!! E io che pensavo non ce l'avrei mai fatta! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Una mia compagna mi ha chiesto di fare lo scan della mia faccia e fare la fotocopia, Cosa devo pensare??????Mi aveva detto che mi avrebbe spiegato tutto sabato e che domani gli devo dare la fotocopia,ma non capisco il perchè :2114459156:Non è un +1 perchè è in bar degli utenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io mah con storia abbiamo sorteggiato gli argomenti per una presentazione sugli anni '70 e '80 mi è capitato Rocky I e Rambo I! Io volevo i videogiochi nintendo!!!!!!! (ma quello non è capitato a nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Una mia compagna mi ha chiesto di fare lo scan della mia faccia e fare la fotocopia, Cosa devo pensare??????non so cosa pensare,aspetta il sabato XDGrazie! XDOggi sono uscito alle 18, come sempre, finiti tutti i compiti, come sempre, ma la cosa fantastica è che ho preso 9 nella verifica di mate, quindi ora ho la media dell'otto!!! E io che pensavo non ce l'avrei mai fatta! ;_;io in matematica non sono il massimo XD anche se nelle lingue ho dei voti abbastanza alti Io mah con storia abbiamo sorteggiato gli argomenti per una presentazione sugli anni '70 e '80 mi è capitato Rocky I e Rambo I! Io volevo i videogiochi nintendo!!!!!!! (ma quello non è capitato a nessuno)sarebbe stato bello fare una presentazione sui pokemon o sui videogiochi della nintendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 abbiamo avuto la verifica di inglese,ha interrogato i miei compagni e mi sono messo a fare i compiti ed studiare perchè domani abbiamo la verifica di geografia sulla germania,regno unito e irlanda(tutto noioso,ma menomale che c'è pokemon millennium),e ristudiato (in totale 5 ore dci studio ogni giorno) che noia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.