Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La Scuola

The_Avenger

Post raccomandati

Inviato

Cari Ragazzi(?)

questo e il topic in cui si può parlare di tutte le cose che si fanno a scuola(per chi ancora ci và ,naturalmente)per esempio potreste parlare di tutto quello che vi e successo oggi a scuola o altro che riguarda la vostra vita scolastica

se questa discussione c'è gia,Cestinate

anche se cercando non lo trovata

A VOI

:D

Inviato

Allora ho legato Kiodron con le stringhe alla seddia e quandi ci simamo alzati per l'intervallo la sedia è caduta sul suo zaino e il succo è scoppiato e i suoi libri si sono bagnati, ci siamo messi tutti a rididere lol

Inviato

nn ha risposto nessuno. povero andrea. io oggi nn ho fatto molto a scuola: soliti compiti, litigi tra due compagni, una noia insomma

Inviato
Cambiati i posti e finito vicino a quella a cui piaccio.Insomma,è stato uno schifo come tutti gli altri giorni.

ci potrei andare io vicino a quella che mi piace :asduj1:

Inviato

I soliti deliri con la prof di italiano

<< Allora ragazzi l'inferno lascia cadere i semina perchè è A mentre il paradiso è U e li trattiene mentre Dante è come Dylan Dog,Harry Potter e Frodo messi assieme>> [cit.prof di italiano]

Inviato

Mmh, niente. Abbiamo saltato l'ora di inglese e matematica perchè c'era una roba pallosa. Ho fatto ben due verifiche di fine anno e domani sarà  la stessa cosa.

Per il resto stranamente oggi non ho usato il cell in classe. :asduj1:

Inviato

Da noi giovedi scorso ci hanno fatto un compito in classe a sorpresa :alone:

Per il resto stranamente oggi non ho usato il cell in classe. :asduj1:

tu...cosa hai fatto XD

Inviato
Forse non hai capito bene,sono finito vicino a quella a cui IO piaccio

si ok ho capito :D

La prof ad un alunno di nome Marcello: "Non dipende tutto da te tu non sei Marcello tu 6 uno fra tutti

non ho capito D:

Inviato

Il ragazzo che mi piace ha ricominciato a parlarmi anche se mi odia, finiti i compiti sono tornato a casa alle 16 perché oggi c'erano le assemblee; comprato una bustina di Yu-Gi-Oh "Signore della galassia tachionica" ma non ho trovato nulla di interessante, FINE XD

Inviato

Oggi abbiamo fatto le solite:Lezioni,studi,spiegazione delle prof.,iniziare a parlare di un argomento che centra ben poco con ciò che stavamo facendo eccetera.

Inviato

Una mia compagna mi ha chiesto di fare lo scan della mia faccia e fare la fotocopia, Cosa devo pensare??????

Inviato

Che bella giornata XD Terian

Grazie! XD

Oggi sono uscito alle 18, come sempre, finiti tutti i compiti, come sempre, ma la cosa fantastica è che ho preso 9 nella verifica di mate, quindi ora ho la media dell'otto!!! E io che pensavo non ce l'avrei mai fatta! ;_;

Inviato

Una mia compagna mi ha chiesto di fare lo scan della mia faccia e fare la fotocopia, Cosa devo pensare??????

Mi aveva detto che mi avrebbe spiegato tutto sabato e che domani gli devo dare la fotocopia,ma non capisco il perchè :2114459156:

Non è un +1 perchè è in bar degli utenti XD

Inviato

Io mah con storia abbiamo sorteggiato gli argomenti per una presentazione sugli anni '70 e '80 mi è capitato Rocky I e Rambo I! Io volevo i videogiochi nintendo!!!!!!! (ma quello non è capitato a nessuno)

Inviato

non so cosa pensare,aspetta il sabato XD

Grazie! XD

Oggi sono uscito alle 18, come sempre, finiti tutti i compiti, come sempre, ma la cosa fantastica è che ho preso 9 nella verifica di mate, quindi ora ho la media dell'otto!!! E io che pensavo non ce l'avrei mai fatta! ;_;

io in matematica non sono il massimo XD anche se nelle lingue ho dei voti abbastanza alti ^^

Io mah con storia abbiamo sorteggiato gli argomenti per una presentazione sugli anni '70 e '80 mi è capitato Rocky I e Rambo I! Io volevo i videogiochi nintendo!!!!!!! (ma quello non è capitato a nessuno)

sarebbe stato bello fare una presentazione sui pokemon o sui videogiochi della nintendo XD

Inviato

abbiamo avuto la verifica di inglese,ha interrogato i miei compagni e mi sono messo a fare i compiti ed studiare perchè domani abbiamo la verifica di geografia sulla germania,regno unito e irlanda(tutto noioso,ma menomale che c'è pokemon millennium),e ristudiato (in totale 5 ore dci studio ogni giorno) che noia! :sleep:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...