Vai al commento


La Scuola


The_Avenger

Post raccomandati

Cari Ragazzi(?)

questo e il topic in cui si può parlare di tutte le cose che si fanno a scuola(per chi ancora ci và ,naturalmente)per esempio potreste parlare di tutto quello che vi e successo oggi a scuola o altro che riguarda la vostra vita scolastica

se questa discussione c'è gia,Cestinate

anche se cercando non lo trovata

A VOI

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho legato Kiodron con le stringhe alla seddia e quandi ci simamo alzati per l'intervallo la sedia è caduta sul suo zaino e il succo è scoppiato e i suoi libri si sono bagnati, ci siamo messi tutti a rididere lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I soliti deliri con la prof di italiano

<< Allora ragazzi l'inferno lascia cadere i semina perchè è A mentre il paradiso è U e li trattiene mentre Dante è come Dylan Dog,Harry Potter e Frodo messi assieme>> [cit.prof di italiano]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, niente. Abbiamo saltato l'ora di inglese e matematica perchè c'era una roba pallosa. Ho fatto ben due verifiche di fine anno e domani sarà  la stessa cosa.

Per il resto stranamente oggi non ho usato il cell in classe. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ragazzo che mi piace ha ricominciato a parlarmi anche se mi odia, finiti i compiti sono tornato a casa alle 16 perché oggi c'erano le assemblee; comprato una bustina di Yu-Gi-Oh "Signore della galassia tachionica" ma non ho trovato nulla di interessante, FINE XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mia compagna mi ha chiesto di fare lo scan della mia faccia e fare la fotocopia, Cosa devo pensare??????

Mi aveva detto che mi avrebbe spiegato tutto sabato e che domani gli devo dare la fotocopia,ma non capisco il perchè :2114459156:

Non è un +1 perchè è in bar degli utenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mia compagna mi ha chiesto di fare lo scan della mia faccia e fare la fotocopia, Cosa devo pensare??????

non so cosa pensare,aspetta il sabato XD

Grazie! XD

Oggi sono uscito alle 18, come sempre, finiti tutti i compiti, come sempre, ma la cosa fantastica è che ho preso 9 nella verifica di mate, quindi ora ho la media dell'otto!!! E io che pensavo non ce l'avrei mai fatta! ;_;

io in matematica non sono il massimo XD anche se nelle lingue ho dei voti abbastanza alti ^^

Io mah con storia abbiamo sorteggiato gli argomenti per una presentazione sugli anni '70 e '80 mi è capitato Rocky I e Rambo I! Io volevo i videogiochi nintendo!!!!!!! (ma quello non è capitato a nessuno)

sarebbe stato bello fare una presentazione sui pokemon o sui videogiochi della nintendo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

abbiamo avuto la verifica di inglese,ha interrogato i miei compagni e mi sono messo a fare i compiti ed studiare perchè domani abbiamo la verifica di geografia sulla germania,regno unito e irlanda(tutto noioso,ma menomale che c'è pokemon millennium),e ristudiato (in totale 5 ore dci studio ogni giorno) che noia! :sleep:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...