Jirah Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Grazie! XDOggi sono uscito alle 18, come sempre, finiti tutti i compiti, come sempre, ma la cosa fantastica è che ho preso 9 nella verifica di mate, quindi ora ho la media dell'otto!!! E io che pensavo non ce l'avrei mai fatta! ;_;alle 18? e ti assegnano anche i compiti? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 io oggi ho fatto 4 ore di verifica D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Voi cosa fate l'ultima settimana di scuola?noi ripassiamo tutto X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Voi cosa fate l'ultima settimana di scuola?noi ripassiamo tutto X_XNoi solo verifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Noi solo verifiche beh,noi in questo mese abbiamo fatto più o meno 30 verifiche x_x ma l'ultima settimana facciamo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io domani finisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Oggi abbiamo giocato come bambini dell' asilo anche se siamo alle scuole medie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.