Gimmy Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Ciao a tutti! Caspita, sono passati tanti(ssimi) anni dal mio ultimo post su questo forum, probabilmente ormai nessuno mi conosce più... Però non ho mai smesso di giocare a Pokémon, anzi! Nell'ultimo anno sono entrato nel mondo delle speedrun Pokémon, che trovo davvero interessante. In genere le community di speedrunner sono internazionali e anglofone, quindi forse anche per questo la rappresentanza italiana è piuttosto scarsa. Recentemente un altro speedrunner italiano, stocchi, mi ha fatto conoscere una community nascente di speedrunner italiani e in particolare una iniziativa interessante: una maratona di speedrun ("Giochi d'un fiato"), che si terrà dal 3 al 5 settembre, con scopo benefico. Verranno giocati giochi di ogni tipo, trovate la programmazione, il link Twitch, e informazioni sulla beneficenza qui: https://oengus.io/marathon/diunfiato/schedule Io e stocchi ci sfideremo in una gara su Pokémon HeartGold/SoulSilver, il 5 settembre alle 13:10: lo scopo è completare il gioco il più rapidamente possibile, ed è permesso l'uso di glitch! Stima per eccesso: 2 ore e 50 minuti. Se siete curiosi di come faremo, o se vi interessa il mondo delle speedrun, venite a vederci! Io credo sia davvero un mondo interessante e relativamente poco conosciuto in Italia. E in particolare le speedrun Pokémon sono spesso più belle, geniali e affascinanti rispetto agli altri giochi, almeno a mio parere! PS: ho chiesto agli admin il permesso per questo post, spero sia tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 settembre, 2021 Condividi Inviato 1 settembre, 2021 Io di solito ci metto 2 settimane per finire un gioco... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 settembre, 2021 Condividi Inviato 7 settembre, 2021 On 1/9/2021 at 19:29, RoseRed ha scritto: Io di solito ci metto 2 settimane per finire un gioco... Io per finire ZA ci ho messo più di un anno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.