Tyler Durden Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Tipo di lavoro: Avatar&firmaDimensioni: Massimo consentito Soggetto: immy HonedgeAltre note varie: La scritta Ghost Sword in uno stile che si addica all'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Tipo di lavoro: Avatar&firmaDimensioni: Massimo consentito Soggetto: immy HonedgeAltre note varie: La scritta Ghost Sword in uno stile che si addica all'immagine. Hai ri-cambiato Nick, eh Blue?Io sono al lavoro per entrambi..Ti farò sapere presto come procede il lavoro, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Hai ri-cambiato Nick, eh Blue? Io sono al lavoro per entrambi.. Ti farò sapere presto come procede il lavoro, ok? Si lol Ok, buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ecco il set! http://i.imgur.com/cJ3KNET.png http://i.imgur.com/HpEWKcM.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ecco il set! http://i.imgur.com/cJ3KNET.png http://i.imgur.com/HpEWKcM.png Bellissimi :° Grazie Yle, sei sempre l'élite del meglio <3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Tipo di lavoro: Avatar&firmaDimensioni: Massimo consentito Soggetto: immy di... HeracrossAltre note varie: Il mio nick in uno stile... come dire... rovinato, con lo stesso colore del tipo Coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Nn mi convince molto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Nn mi convince molto comunque Oddio, sto sbavando :Q__________E' sicuramente l'avatar più bello che io abbia mai avuto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tipo di lavoro: ImmagineDimensioni: quella dell'immagineSoggetto: http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110414034734/pokemon/images/b/bd/Yanmega_manga.pngAltre note varie: La scritta " Speed Boost Time" nello stesso stile della mia ultima richiesta (quella con heracross sopra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 spero di aver capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 spero di aver capito beneC'è. :Q___________________Thank you br0, you're a pr0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Tipo di lavoro: Set Avatar e Firma.Dimensioni: 150x150 avatar e firma bhoSoggetto: rotom - w ( lavatrice )Altre note varie: My nick sempre nello stesso stile delle precedenti richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Avatar: Ho fatto 2 firme : , Se ti piacciono metti MI PIACE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Avatar: Ho fatto 2 firme : , Se ti piacciono metti MI PIACE!! Bellissimi! Potresti fare solo l'avatar senza nick ( mi son dimenticato di dirlo) e della stessa tonalità , e nella firma il nick pò più in basso di un colore più visibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Bellissimi! Potresti fare solo l'avatar senza nick ( mi son dimenticato di dirlo) e della stessa tonalità , e nella firma il nick pò più in basso di un colore più visibile ?OkBellissimi! Potresti fare solo l'avatar senza nick ( mi son dimenticato di dirlo) e della stessa tonalità , e nella firma il nick pò più in basso di un colore più visibile ? ( Per la tonalità non ho potuto fare niente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ok ( Per la tonalità non ho potuto fare niente )Va bene lo stesso ( non lo userò qui, ma su altri fori, quindi non ti offendere se non lo vedi qui ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Va bene lo stesso ( non lo userò qui, ma su altri fori, quindi non ti offendere se non lo vedi qui ) . Tranquillo!! A me importa che ti sia piaciuto il set!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Lol, mi avete pownato di immy, tutte bellissime ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Tipo di lavoro: immaginiDimensioni: 150x150 Soggetto: la prima con Charizard, la seconda con Togekiss, la terza con Chatot, e la quarta con Dialga.Altre note varie: In basso a destra, sulla prima ci deve essere scritto "My Profile", sulla seconda "My Friends", sulla terza "My Song" e sulla quarta " My Real Life". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Spero che vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Spero che vanno bene EPICAggiorno subito il profilo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Tipo di lavoro: set avatar e firmaDimensioni: avatar 100 x 100 e la firma le stesse dimensioni di quella che ho oraSoggetto: TryantrumAltre note varie: Mio nick nella firma scritto figo come piace a me ( basta guardare le mie ultime richieste di set ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.