Vai al commento



[NotAlwaysMySelf] Richieste Grafiche


NotAlwaysMySelf

Post raccomandati

 

Tipo di lavoro: Avatar&firma

Dimensioni: Massimo consentito 

Soggetto: immy Honedge

Altre note varie: La scritta Ghost Sword in uno stile che si addica all'immagine.

 

Hai ri-cambiato Nick, eh Blue?

Io sono al lavoro per entrambi..

Ti farò sapere presto come procede il lavoro, ok? ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Avatar&firma

Dimensioni: Massimo consentito 
Soggetto: immy di... Heracross
Altre note varie: Il mio nick in uno stile... come dire... rovinato, con lo stesso colore del tipo Coleottero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Immagine

Dimensioni: quella dell'immagine
Soggetto: http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110414034734/pokemon/images/b/bd/Yanmega_manga.png
Altre note varie: La scritta " Speed Boost Time" nello stesso stile della mia ultima richiesta (quella con heracross sopra).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avatar: 5996818xrock.jpg

Ho fatto 2 firme : 3786843firmarock.jpg ,44858altrarock.jpg

 

Se ti piacciono metti MI PIACE!!

Bellissimi! Potresti fare solo l'avatar senza nick ( mi son dimenticato di dirlo) e della stessa tonalità , e nella firma il nick pò più in basso di  un colore più visibile ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi! Potresti fare solo l'avatar senza nick ( mi son dimenticato di dirlo) e della stessa tonalità , e nella firma il nick pò più in basso di  un colore più visibile ?

Ok

Bellissimi! Potresti fare solo l'avatar senza nick ( mi son dimenticato di dirlo) e della stessa tonalità , e nella firma il nick pò più in basso di  un colore più visibile ?

5234493q.jpg 9769452%5E-%C3%A9.jpg 

( Per la tonalità  non ho potuto fare niente :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene lo stesso ^^ ( non lo userò qui, ma su altri fori, quindi non ti offendere se non lo vedi qui ^^ ) .

Tranquillo!! A me importa che ti sia piaciuto il set!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: immagini
Dimensioni: 150x150
Soggetto: la prima con Charizard, la seconda con Togekiss, la terza con Chatot, e la quarta con Dialga.
Altre note varie: In basso a destra, sulla prima ci deve essere scritto "My Profile", sulla seconda "My Friends", sulla terza "My Song" e sulla quarta " My Real Life".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: set avatar e firma
Dimensioni: avatar 100 x 100 e la firma le stesse dimensioni di quella che ho ora
Soggetto: Tryantrum
Altre note varie: Mio nick nella firma scritto figo come piace a me ( basta guardare le mie ultime richieste di set ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...