Lawliet Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ecco qua, mi sono accorto solo dopo aver finito la sign che la volevi grande come la tua attuale, quindi è 50 pixel più bassa.Purtroppo non si trovano ancora degli stock buoni di Tyrantrum, quindi l'immagine nella firma ha una bassa risoluzione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ecco qua, mi sono accorto solo dopo aver finito la sign che la volevi grande come la tua attuale, quindi è 50 pixel più bassa. Purtroppo non si trovano ancora degli stock buoni di Tyrantrum, quindi l'immagine nella firma ha una bassa risoluzione :c No dai, è carina, mi piace C: Grazie, ora la metto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Questa è una richiesta un pò diversa dal normale... infatti, è per Charizard 90.Quando mi hai fatto queste-cut-mi sono dimenticato di farmene fare una anche per i pokémon preferiti, quindi, se vuoi, potrestene farmene anche una così per completare? Grazie ! Tipo di lavoro: immagineDimensioni: le stesse delle altreSoggetto: MewAltre note varie: La scritta " My favourites Pokémon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Meglio di questo non posso fare non c'entra la scritta in quel poco spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Meglio di questo non posso fare non c'entra la scritta in quel poco spazioE' venuto meglio di quello che pensassi, lol.Grazie mille e scusa per il disturbo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Tipo di lavoro: Set (to nasale )Dimensioni: massimo avatar e firma un pò più grande di quella che ho oraSoggetto: Doublades comecavolo si chiama. Se non ci sono immagini carine, allora Mega BlazikenAltre note varie: Il mio Nick con la stessa scrittura dei miei altri set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Tipo di lavoro: Set (to nasale )Dimensioni: massimo avatar e firma un pò più grande di quella che ho oraSoggetto: Doublades comecavolo si chiama. Se non ci sono immagini carine, allora Mega BlazikenAltre note varie: Il mio Nick con la stessa scrittura dei miei altri set. Ci sto lavorando, ma ti avviso che non posso ingrandirti la sign, a meno che non la tagli in due :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Up lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Tipo di lavoro: Set Dimensioni: 200x200 avatar e firma delle stesse dimensioni di this:Soggetto: Altre note varie: Il mio nick in basso a destra e in alto a sinistra la scritta "sometimes they return...." in uno stile che si addica all'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Et voilà : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Et voilà : Porca miseria ** Epico, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Tipo di lavoro: Set Dimensioni: massimo avatar e firma come quella che ho oraSoggetto: http://images.wikia.com/leagueoflegends/images/archive/a/a2/20120921042508!Kha'Zix_OriginalSkin.jpgAltre note varie: Mio nick obv, scritto tipo sangue che cola lal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Up ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 I'm back Tipo di lavoro: Set (to nasale )Dimensioni: Il massimo per l'avatar e abbastanza grande per la firmaSoggetto: Zac (LoL)Altre note varie: Non voglio qualcosa di normale, già Zac è molto semplice esteticamente (blob verde lel), quindi vorrei qualcosa di abbastanza figo... possibilmente con il mio nick nella firma pls (scusate se sono troppo schizzinoso lel). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Buh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Buh. OP Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Uh, il mio caro topic sta facendo la muffa.Ora non più : DTipo di lavoro: Set Dimensioni: Il massimo per l'avatar e abbastanza grande per la firmaSoggetto: Altre note varie: Fate quel che volete, basta che sia figo. Possibilmente vorrei il mio nick nella firma e la scritta "I was under you motherfucker" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Uppete ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.