NotAlwaysMySelf Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Tipo di lavoro: Set Avatar e Firma.Dimensioni: Bho, tutte e due 500x500.Soggetto: Helioptile (il nuovo pokémon) che usa la sua nuova mossa parabola charge.Altre note varie: La scirtta Helioptile in basso o in alto, dove sta meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 ci provo io! editerò il messaggio (anche a me piace molto Helioptile <3 <3)EDIT: puoi fornirci l'imm? non riesco a trovarla à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non serve PM davanti al nome xkè siamo tutti di Pokèmon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non serve PM davanti al nome xkè siamo tutti di Pokèmon MillenniumLo scrivo talmente tante volte nell'arena che lo scrivo pure qui lol. Modifico.EDIT: non si può modificare più il titolo?ci provo io! editerò il messaggio (anche a me piace molto Helioptile <3 <3)EDIT: puoi fornirci l'imm? non riesco a trovarla à§_à§Che usa parabola charge non la trovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Lo scrivo talmente tante volte nell'arena che lo scrivo pure qui lol. Modifico.Che usa parabola charge non la trovo :/ho trovato helioptile che la usa contro fletchling ma è tratta dal video. va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 ho trovato helioptile che la usa contro fletchling ma è tratta dal video. va bene lo stesso?Vabbé fa niente, fai un imm di Helioptile senza che usa Parabola Charge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Allora di quelle ne ho tante. Se non mi si mettono di mezzo i compiti te la consegno tra 5 minuti. Ma la scritta solo sulla firma o anche sull'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Allora di quelle ne ho tante. Se non mi si mettono di mezzo i compiti te la consegno tra 5 minuti. Ma la scritta solo sulla firma o anche sull'avatar?Tutti e due, visto che poi sarà il mio nuovo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa guarda questa immagine e dimmi se va bene. se affermativo modifico con il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa guarda questa immagine e dimmi se va bene. se affermativo modifico con il nickLa stessa con una risoluzione più alta? Sennò va bene questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 non penso si trovi con una risoluzione più alta à§_ৠmo cerco ma se non lo trovo inizio con questa quaEDIT: si non si trova... vabbè anche se la qualità non è delle migliori e la firma non è grandissima sta usando parabola charge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 non penso si trovi con una risoluzione più alta à§_ৠmo cerco ma se non lo trovo inizio con questa quaEDIT: si non si trova... vabbè anche se la qualità non è delle migliori e la firma non è grandissima sta usando parabola chargeGrazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ho trovato l'immagine in HD, se vi può servire ancora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Tipo di lavoro: Set Avatar e Firma.Dimensioni: Bho, tutte e due 500x500.Soggetto: Helioptile (il nuovo pokémon) che usa la sua nuova mossa parabola charge.Altre note varie: La scirtta Helioptile in basso o in alto, dove sta meglio.ecco a te il set,spero sia di tuo gradimento ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ho trovato l'immagine in HD, se vi può servire ancora. :3Grazie! Mi tornerà utile.ecco a te il set,spero sia di tuo gradimento ^ ^Molto bravo! Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 1. Tipo di lavoro: Set avatar e firma.2. Dimensioni: il massimo consentito per l'avatar e 400x400 + o - per la firma.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 4. Altre note varie: La scritta "RockTyranitar" (non molto grande) in basso in stile graffiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16803-steel-metagross-richieste-grafiche/#entry357436hai già aperto questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16803-steel-metagross-richieste-grafiche/#entry357436 hai già aperto questa discussione. Asd, chiudetela quella, non serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 1. Tipo di lavoro: Set avatar e firma.2. Dimensioni: il massimo consentito per l'avatar e 400x400 + o - per la firma.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 4. Altre note varie: La scritta "RockTyranitar" (non molto grande) in basso in stile graffiti. ecco il set ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 ecco il set ! Bellissimo! Ma potresti fare la scritta tipo questa, giusto un pochino più grande sempre nello stesso posto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 vedi così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 vedi così: *vomita arcobaleni* E'...è...semplicemente epico! *sviene e muore dalla gioia* Si può fare lo stesso sull'avatar? Non fa niente se viene piccolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 *vomita arcobaleni* E'...è...semplicemente epico! *sviene e muore dalla gioia* Si può fare lo stesso sull'avatar? Non fa niente se viene piccolo. è che non c'è spazio,si sovrapporrebbe all'immagine,e verrebbe male; lasciala così non sono un fan delle scritte negli avatar,lo dico sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2013 è che non c'è spazio,si sovrapporrebbe all'immagine,e verrebbe male; lasciala così non sono un fan delle scritte negli avatar,lo dico sempre Ok, mi fiderò di te Risolto, potete chiudere! (finalmente posso cambiare nick!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Puoi avere solo una discussione per le richieste grafiche D:Ti ho unito la nuova discussione con quella vecchia, ma in futuro ricordati di non aprirne altre e di riutilizzare questo topic, ok? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.