JoshMcOwl Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Visto che il mio Pikè preferito è Charizard mi pare ovvia la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 charmander XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 charmeder e anche il mio primo pokemon pucci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 charmender !!!!! nostalgico fino alla morte !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 torchic,lo amo dai tempi di rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 tepig rulla !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Cyndaquil,il mio starter preferito in assoluto u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Si scrive Charmander... e voto lui <3 >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Charmender e Fenny ovviamente... ma che dico...TUTTI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Gli starter di fuoco non mi piacciono molto (preferisco quelli d' erba), ma quello che trovo più carino è Torchik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ne ho 2 preferiti, Chimchar e Charmander però se proprio devo scegliere metto al primo posto Chamander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Charmander ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 fennekin perchè è anche psico anche se ero indeciso su grande charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arven Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Per ora Charmander e Cyndaquil sono pari Aspetto di conoscere un po' di più Fennekin per decidere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Cyndaquil ovviamente, lui e la sua catena evolutiva sono epici . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 1° Charmender 2° Chimchar3° Torchic4° Cyndaquil5° Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Quasi sempre scelgo starter di tipo erba, ma in HG & SS ho scelto Cyndaquil e non me ne sono mai pentita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Cyndaquil, ovviamente! Però anche Fennekin è carino!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Torchic o Cyndaquil?Cindaquil e' piu carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Charmander, l'unico starter di fuoco che ho avuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Torchic ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Litwick!!!!!! Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Che domade, Charmander! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.