Gengar70 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 hai presente dove hai scritto sembra spiralia? a me sembra l' edificio dove si fanno le olimpiadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 io nn leggo niente. riprovo, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 non è molto realistica la nuova regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 io nn leggo niente. riprovo, ma... Clicca sull'immagine per ingrandirla e vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Solo a me non piace la nuova regione? La trovo troppo fantasiosa, mi è sempre piaciuto il parallelismo tra i luoghi dei giochi e quelli nella realtà . Ok alla Francia come ispirazione ma per il resto non mi sembra di vedere 1 sola città come quella degli altri giochi, queste sono formate da 1 edificio molto fantasioso e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Solo a me non piace la nuova regione? La trovo troppo fantasiosa, mi è sempre piaciuto il parallelismo tra i luoghi dei giochi e quelli nella realtà . Ok alla Francia come ispirazione ma per il resto non mi sembra di vedere 1 sola città come quella degli altri giochi, queste sono formate da 1 edificio molto fantasioso e basta... Purtroppo hai ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.