Gengar70 Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 hai presente dove hai scritto sembra spiralia? a me sembra l' edificio dove si fanno le olimpiadi
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Autore Inviato 23 maggio, 2013 io nn leggo niente. riprovo, ma... Clicca sull'immagine per ingrandirla e vedrai
RealTruth Inviato 23 maggio, 2013 Inviato 23 maggio, 2013 Solo a me non piace la nuova regione? La trovo troppo fantasiosa, mi è sempre piaciuto il parallelismo tra i luoghi dei giochi e quelli nella realtà . Ok alla Francia come ispirazione ma per il resto non mi sembra di vedere 1 sola città come quella degli altri giochi, queste sono formate da 1 edificio molto fantasioso e basta...
Porygatto Inviato 23 maggio, 2013 Autore Inviato 23 maggio, 2013 Solo a me non piace la nuova regione? La trovo troppo fantasiosa, mi è sempre piaciuto il parallelismo tra i luoghi dei giochi e quelli nella realtà . Ok alla Francia come ispirazione ma per il resto non mi sembra di vedere 1 sola città come quella degli altri giochi, queste sono formate da 1 edificio molto fantasioso e basta... Purtroppo hai ragione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.