Vai al commento



Le mie ipotesi sulla nuova regione :3


Porygatto

Post raccomandati

Non si legge niente. D:

EDIT: L'ho ingrandita e si legge. lol.

P.S. : Perchè non lo scrivi in nero? Magari si legge meglio.

Vero... ormai lascio così :/

Ci mancavano pure i commenti dove ti auto elogi :asduj1:

In ogni caso non è male, su molte cose penso tu ci abbia azzeccato. Qualche dubbio su quella che tu pensi sia la palestra ghiaccio, il mulino non mi convince.

LOL.

Comunque le pale del mulino sembrano un fiocco di neve :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo su molte delle tue ipotesi, ma non su tutte. Per esempio, quello che hai definito Colosseo altro non è che la Reggia di Versailles pokémonizzata mostrata nel primo trailer. Ha anche il ruscello attorno, sul quale è stato costruito il ponte.

Poi non penso che la Lega sia quella che ritieni lo sia.

E quell'albero... Qualcuno ha detto Yggdrasil?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sotto le nuvole non ci vedo proprio niente, nei punti che hai indicato tu sono soltanto un po' diradate.

Comunque credo che "il grande albero" non sia altro che una parabola sul tetto della casa al centro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo su tutto quello che hai detto :) ma ho notato un'altra cosa...magari sto per dire la cavolata del secolo...ma osservate:

HGSS_JohtoKanto.jpg

Questa è la regione di Johto. Bene...confrontate la parte sinistra di questa mappa con la parte destra della mappa di Kalos: cosa si può notare?

- in alto a sinistra (Johto) ci sono delle montagne coperte quasi totalmente dalle nuvole...ora prendete la mappa di Kalos, e che trovate in alto a destra? Sempre delle montagne, di cui una innevata!

- sotto alle montagne di Kalos si può notare un piccolo corso d'acqua (subito sotto il ponte blu)...può essere che alla fine del suo percorso si allarghi un po' e sfoci tra Olivinopoli e Fiorlisopoli??

- in basso a destra (Kalos) si nota un altro fiumiciattolo...e sotto alle nuvole si può intravederne un altro ancora...che siano gli stessi due fiumiciattoli collocati in basso a sinistra di Johto?

Queste sono le mie osservazioni...magari sto impazzendo, ma può essere che Kalos e Johto siano collegate. Certo...non avrebbe molto senso visto che Kalos dovrebbe essere ispirata alla Francia (o a tutta l'Europa), mentre Johto a una regione del Giappone...che ne pensate? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo su tutto quello che hai detto :) ma ho notato un'altra cosa...magari sto per dire la cavolata del secolo...ma osservate:

HGSS_JohtoKanto.jpg

Questa è la regione di Johto. Bene...confrontate la parte sinistra di questa mappa con la parte destra della mappa di Kalos: cosa si può notare?

- in alto a sinistra (Johto) ci sono delle montagne coperte quasi totalmente dalle nuvole...ora prendete la mappa di Kalos, e che trovate in alto a destra? Sempre delle montagne, di cui una innevata!

- sotto alle montagne di Kalos si può notare un piccolo corso d'acqua (subito sotto il ponte blu)...può essere che alla fine del suo percorso si allarghi un po' e sfoci tra Olivinopoli e Fiorlisopoli??

- in basso a destra (Kalos) si nota un altro fiumiciattolo...e sotto alle nuvole si può intravederne un altro ancora...che siano gli stessi due fiumiciattoli collocati in basso a sinistra di Johto?

Queste sono le mie osservazioni...magari sto impazzendo, ma può essere che Kalos e Johto siano collegate. Certo...non avrebbe molto senso visto che Kalos dovrebbe essere ispirata alla Francia (o a tutta l'Europa), mentre Johto a una regione del Giappone...che ne pensate? ^^

bè in fondo tutte le regioni sono posizionate rispetto alle altre, quindi potrebbe anche essere, ciò non vuol dire che poi ci si possa andare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la città  di partenza qual è secondo voi? a me quella che porygon-Z ha definito come cittadella fortificata. Quell'edificio potrebbe essere un laboratorio pokemon? oppure quale sarebbe per voi? ^^ anche per me quella è la lega e quelle strutture nel deserto mi ricordano un parco lotta ^_^ comunque è una regione piena di fiumi XD Non vedo l'ora di scoprire cosa sia quel luogo simile a stone-age e quelle rovine bianche o se l'albero sia davvero un riferimento a yggdrasil ^_^ quei cespugli rosa mi incuriosiscono inoltre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la città  di partenza qual' è secondo voi? a me quella che porygon-Z ha definito come cittadella fortificata. Quell'edificio potrebbe essere un laboratorio pokemon? oppure quale sarebbe per voi? ^^ anche per me quella è la lega e quelle strutture nel deserto mi ricordano un parco lotta ^_^ comunque è una regione piena di fiumi XD Non vedo l'ora di scoprire cosa sia quel luogo simile a stone-age e quelle rovine bianche o se l'albero sia davvero un riferimento a yggdrasil ^_^ quei cespugli rosa mi incuriosiscono inoltre...

si è già  detto che la città  iniziale è quella con la torre iffel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con te e quel tunnel che conduce sotto terra mi incuriosisce...

Non si legge niente. D:

EDIT: L'ho ingrandita e si legge. lol.

P.S. : Perchè non lo scrivi in nero? Magari si legge meglio.

in bianco si leggerebbe ancora meglio

Edit:

si è già  detto che la città  iniziale è quella con la torre iffel

veramente hanno detto che sarà  la città  principale non quella iniziale, come austropoli!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pandaman

Quella grotta in mezzo al mare...mi sa che ci troveremo Yveltal. Stando alla mitologia Yveltal abita in una grotta demoniaca in mezzo al mare visto che anche esso è un demone.

Comunque anche a me il ponte che continua dentro le montagne incuriosisce...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se la villa fosse la casa dell'allenatore? *si fa troppi filmini* (/*OOO*)/

Beh, siccome c'è una specie di Stonehendge, ci deve anche essere qualche riferimento all'Italia. °v°

E poi, se la parte coperta dalle nuvole nascondesse qualche altro luogo? *w*

Poi, siccome è uscito fuori che la regione sia connessa con Jhoto, potrebbe essere possibile che dopo la lega si vada a Jhoto? <--- Ammetto che l'ultima ipotesi è improbabile. °/////°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me la villa con le aiuole triangolari sara la citta iniziale poiche dopo vi e il boschetto con i primi allenatori,poi la prima citta e poi la metropoli, la grotta in mare e di sicuro di qualche leggendario e per me aggiungeranno delle grotte marine, cioe che bisogna entrarci con surf perche sono al livello dell acqua,spero che la nebbia nascondi qualcosa che venga poi rivelato,anche in un ipotetico futuro pokemon z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*prende una lente di 100 gradi ma non riesce a leggere XD* Comunque davvero molte cose non si leggono, in ogni caso credo che le città  rispecchieranno quelle francesi, era da tanto che sognavo una cosa del genere qui in Europa, spero che la purissima regione sarà  in Italia, sarebbe fantastico XD

Io dicevo che la nuova regione era basata sulla Francia! Secondo me se faranno il Pokémon leggendario con la forma a Z si troverà  in un' isola somigliante alla corsica.. così ci sarà  la Sardegna vicina e l' Italia sarà  la settima regione Pokémon!!... sig.. quanto sogno.. ='(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'immagine dice tutto su quello che penso :3

cpuMSJu.jpg

Mi scuso se non si vede bene :C

EDIT: In basso a siistra, sotto le nuvole l'acqua è più scura, Percorso o tempio sottomarino?

Per me nel luogo dove si vede qualcosa c'è una valle con qualcosa,da notare che tutti i corsi d'acqua ci finiscono dentro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intrigante... affascinante... chissà  cosa ci tengono in serbo... magari dietro quelle montagne si nasconde una parte dell'Italia, visto che, per attraversare dall'Italia alla Francia si devono attraversare le Alpi...

Perciò, un'altra mia ipotesi e che sia collegata anche all'Italia...

Chissà  quale regione ci attende...

P.S. probabilmente assomiglierà  alla riserva naturale di PoKémon Nero 2 e Bianco 2...

comunque mi riferisco alla valle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...