Vai al commento

Il vostro starter di tipo erba preferito

FnaTepig

------------ERBA--------------  

101 utenti hanno votato

1. 1. Chi preferisci

Post raccomandati

Inviato

Unita la discussione ad una già  esistente. Ricordatevi di controllare col tasto cerca quando aprite un nuovo topic ^^

Io voto Bulbasaur :v

Inviato

Beh... Devo dire che non è stata una scelta facile perché un tempo Bulbasaur era stato il mio pokemon preferito e nello stesso momento adoro Sceptile per la sua velocità  ed aspetto, avendo visto ME di Venusaur si è accesa una vecchia fiamma, però nello stesso modo spero in una ME per Sceptile quindi è stata una scelta un pò forzata. Ho scelto Treecko.

Inviato

Chikorita perchè ci sono affezionato:

mi ricorda quando andavo in colonia a 5 anni ed i più grandi non mi volevano far' giocare al loro Pokemon Cristallo, tutti avevano Chikorita perchè pensavano che si trasformasse in Celebi o.o 

Inviato

mi piacciono tantissimo i tipi erba.. Adoro Turtwig ( Torterra), Snivy e Treecko  :D

Inviato

Turtwig è stato il mio primo starter erba

E comunque i Pokemon di tipo erba mi danno fastidio,ma proprio tantissimo,quando ho iniziato heartgold con chikorita.

poi ho avuto soulsilver ed il mio cyndaquil ha spaccato tutto!

ma nonostante questo,adoro turtwig e evoluzioni.

Inviato

Sinceramente detesto gli erba.

Degli starter erba mi piacciono di più alcune evoluzioni, come bayleef, sceptile e torterra.

tuttavia tra tutti credo treeko.

Inviato

Tra tutti mi piacciono molto Bulbasaur, Chikorita e Snivy *_* ma qui non ho alcun dubbio e scelgo Chikorita *_* lo adoravo e tuttora è uno dei miei starter preferiti in assoluto!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...