Em~ Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Siccome precedentemente sbagliai la sezione di questo post, la riposto in questa, che dovrebbe essere la sezione giusta:Salve ragazzi, ho ripreso a giocare a Rosso Fuoco, e quindi, volevo chiedervi dei pareri sulla squadra che avrei in mente di costruire.Innanzi tutto ho iniziato con Bulbasaur, il mio starter preferito di Kanto, e , in linea generale avevo pensato a questa squadra:Venusaur; Poliwrath; Rapidash; Snorlax; Dragonite; Jynx.Mi sono basato sui Pokèmon che più mi piacciono di un determinato tipo (Il che è stato difficile, dato che veramente adoro tutto il Pokèdex di Kanto)Secondo voi com'è? Riuscirò a battere la lega co 'sta squadra? Ho troppe debolezze?suggerimenti/Consigli/correzioni sono quel che cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Sì, secondo me ci riesci a batterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ciao Ho risposto ad una domanda simile qualche tempo fa, peccato che si trattasse di Rosso (puro, quello per GB) e non di RossoFuoco Ti linko comunque la discussione, dai un occhio: è una bella analisi Discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 riuscirai a batterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexis10 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 ovvio che sì...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 bella squadra, forse avrei messo un arcanine ma va bene, e forse al posto di jinx un bel cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 secondo me dovresti mettere un tipo elettro al posto di snorlax o jynx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se vuoi battere velocemente la lega ti consiglio di non togliere jinx (a differenza di quanto ti hanno consigliato gli altri), visto che basta solo lui per oneshottare tutti i pokemon di agatha, tutti i pokemon lotta di bruno, tutti i pokemon drago di lance e almeno 3 pokemon di blue. In pratica grazie a lei riesci a battere facilmente almeno la metà dei pokemon della lega.Per il resto va bene come squadra, anche se rapidash lo vedo poco utile visto che può apprendere solo mosse fuoco e normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ... Rapidash??? Niente di meglio? Comunque il resto non va male, se hai la pazienza per allenare Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.