Vai al commento



Consiglio squadra Rosso Fuoco: Che ne pensate?


Post raccomandati

Siccome precedentemente sbagliai la sezione di questo post, la riposto in questa, che dovrebbe essere la sezione giusta:

Salve ragazzi, ho ripreso a giocare a Rosso Fuoco, e quindi, volevo chiedervi dei pareri sulla squadra che avrei in mente di costruire.

Innanzi tutto ho iniziato con Bulbasaur, il mio starter preferito di Kanto, e , in linea generale avevo pensato a questa squadra:

Venusaur; Poliwrath; Rapidash; Snorlax; Dragonite; Jynx.

Mi sono basato sui Pokèmon che più mi piacciono di un determinato tipo (Il che è stato difficile, dato che veramente adoro tutto il Pokèdex di Kanto)

Secondo voi com'è? Riuscirò a battere la lega co 'sta squadra? Ho troppe debolezze?

suggerimenti/Consigli/correzioni sono quel che cerco! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi battere velocemente la lega ti consiglio di non togliere jinx (a differenza di quanto ti hanno consigliato gli altri), visto che basta solo lui per oneshottare tutti i pokemon di agatha, tutti i pokemon lotta di bruno, tutti i pokemon drago di lance e almeno 3 pokemon di blue. In pratica grazie a lei riesci a battere facilmente almeno la metà  dei pokemon della lega.

Per il resto va bene come squadra, anche se rapidash lo vedo poco utile visto che può apprendere solo mosse fuoco e normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...