Dragozard Inviato 21 settembre, 2021 Condividi Inviato 21 settembre, 2021 Come da titolo: Cerco Regirock evento, di sesta gen, con l'abilità nascosta Vigore, nome inglese/ita (che si chiami Regirock insomma) su giochi di settima generazione. Se possibile, ma non è obbligatorio, lo preferirei di natura allegra e con 6 ivs (o 5 tranne l'attacco speciale). In cambio offro PP (si può trattare). Questo è il Regirock che cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 6 minuti fa, Dragozard ha scritto: Up Io ora non so se l’ho avuto. Te lo dovrei controllare quando torno a casa lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2021 11 ore fa, AngeloConan ha scritto: Io ora non so se l’ho avuto. Te lo dovrei controllare quando torno a casa lunedì. Ok. Se me lo scambiano prima ti avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 4 ore fa, Dragozard ha scritto: Ok. Se me lo scambiano prima ti avviso. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 Io ce l'ho, ma @AngeloConan ha la precedenza! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 22 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io ce l'ho, ma @AngeloConan ha la precedenza! Vai pure te rosered. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 @Dragozard la tua richiesta è un po' difficile da accontentare, comunque se non lo trovi come lo desideri il mio Regi ha queste caratteristiche... Regirock Liv. 50/AO Andry/ID 04623/Timido/Vigore/Poké ball/x-30-31-31-31-29 /Esplosione/Gelopugno/Pietrataglio/Martelpugno/Provenienza Kalos/data ottenimento ottobre 2016/Dynamax 0 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2021 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Io ce l'ho, ma @AngeloConan ha la precedenza! Ok, quando sei disponibile per lo scambio? Quanti pp facciamo? Edit: ma lo hai su ottava gen? Io lo cerco in settima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 2 minuti fa, Dragozard ha scritto: Ok, quando sei disponibile per lo scambio? Quanti pp facciamo? Edit: ma lo hai su ottava gen? Io lo cerco in settima. @Dragozard mandami mp che ci accordiamo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2021 @Alexina @Kabe Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.