Yamiso Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 Ma sarà vero? Perché tutti gli usati che vengono portati a GS sono valutati centesimi Quanto dura questo promo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 (modificato) speriamo rimanga quanto detto in questa promozione avendo avuto occasione di usufriure senza poi valutazioni diverse. Modificato 26 settembre, 2021 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyberGigi Inviato 29 settembre, 2021 Condividi Inviato 29 settembre, 2021 Personalmente sono particolarmente interessato a METROID e tutte le ultime recensioni che ho letto sono state effettuate dal modello OLED che ne risalta i colori. Tenendo conto che gioco principalmente in modalità portatile credo proprio che farò l'upgrade al nuovo modello. Ho letto questo articolo che mi ha quasi convinto: https://iohacker.com/5-reasons-to-upgrade-to-nintendo-switch-oled-you-really-should-consider/ Voi passerete al nuovo modello OLED? Quanto può valere questo LED attuale usato? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati