Visitatore Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Trama Spoiler La serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie della Spagna. Ogni stagione ruota attorno a un crimine (ad esempio un omicidio, una scomparsa o un'aggressione) e ripercorre le vicende che hanno portato al suo compimento. Trailer Spoiler Una serie che mi è piaciuta da subito, anche se ancora devo recuperare la quarta stagione che a detta di molti è stata molto deludente rispetto alle prime 3. Molti attori fanno parte anche del cast della 'Casa di Carta', quindi da subito mi è interessata la serie. La trama delle prime tre stagioni è molto carina per poi proseguire su un'altra riga con la quarta. E' una serie che è andata in onda su Netflix, quanti di voi hanno preso parte alla visione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Vista, mi aveva preso subito. Era interessante l’ambiente in cui girava la storia, seppur invece di assistere a delle normali attività svolte da ragazzi liceali sembrava di vedere 40 enni con problemi di coppia. Vabbè peccato che la trama sia andata a scemare man mano e l’eliminazione di buona parte del cast nella quarta stagione mi abbia portato ad abbandonarla. ps ma sono l’unica persona orribile che non sopportava la presenza del protagonista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 1 ora fa, Taka ha scritto: Vista, mi aveva preso subito. Era interessante l’ambiente in cui girava la storia, seppur invece di assistere a delle normali attività svolte da ragazzi liceali sembrava di vedere 40 enni con problemi di coppia. Vabbè peccato che la trama sia andata a scemare man mano e l’eliminazione di buona parte del cast nella quarta stagione mi abbia portato ad abbandonarla. ps ma sono l’unica persona orribile che non sopportava la presenza del protagonista? Samuel? A me è piaciuta la sua love story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.