Vai al commento



[Serie TV] Élite


Visitatore

Post raccomandati

Elite-4-stagione.jpg.2867af2a09cce3f161687c4e702e85fe.jpg

257907591_Schermata2021-09-30alle18_20_13.png.401f9f2ffdd8d7333e03d50f4edcdc7c.png

 

Trama

Spoiler

La serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato dai rampolli delle più ricche famiglie della Spagna. Ogni stagione ruota attorno a un crimine (ad esempio un omicidio, una scomparsa o un'aggressione) e ripercorre le vicende che hanno portato al suo compimento.

Trailer

Spoiler

 

 

Una serie che mi è piaciuta da subito, anche se ancora devo recuperare la quarta stagione che a detta di molti è stata molto deludente rispetto alle prime 3. Molti attori fanno parte anche del cast della 'Casa di Carta', quindi da subito mi è interessata la serie. La trama delle prime tre stagioni è molto carina per poi proseguire su un'altra riga con la quarta.

E' una serie che è andata in onda su Netflix, quanti di voi hanno preso parte alla visione? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vista, mi aveva preso subito. Era interessante l’ambiente in cui girava la storia, seppur invece di assistere a delle normali attività svolte da ragazzi liceali sembrava di vedere 40 enni con problemi di coppia. Vabbè

peccato che la trama sia andata a scemare man mano e l’eliminazione di buona parte del cast nella quarta stagione mi abbia portato ad abbandonarla.

ps ma sono l’unica persona orribile che non sopportava la presenza del protagonista? :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taka ha scritto:

Vista, mi aveva preso subito. Era interessante l’ambiente in cui girava la storia, seppur invece di assistere a delle normali attività svolte da ragazzi liceali sembrava di vedere 40 enni con problemi di coppia. Vabbè

peccato che la trama sia andata a scemare man mano e l’eliminazione di buona parte del cast nella quarta stagione mi abbia portato ad abbandonarla.

ps ma sono l’unica persona orribile che non sopportava la presenza del protagonista? :looksi: 

Samuel? A me è piaciuta la sua love story:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...