Vai al commento




Promosso, Rimandato o Bocciato?


Riccardo.

  

226 utenti hanno votato

  1. 1. Promosso, Rimandato o Bocciato?

    • Promosso
      195
    • Rimandato
      20
    • Bocciato
      11


Post raccomandati

Ovviamente promosso con la media dell'9-


colpa della professoressa di Musica...


Aproposito di Matematica


I Love Mat


Non è difficile usare le lettere greche, principalmente si usano Alfa,Beta,Gamma e Delta, poi, per le parentesi,non è difficile


(se si parla di espressioni però, sono assente...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è difficile usare le lettere greche, principalmente si usano Alfa,Beta,Gamma e Delta, poi, per le parentesi,non è difficile

ti auguro di non fare mai una versione di greco in vita tua... È la materia in cui ho il voto più basso. :(

(che sarebbe 7 :P )

Promosso con la media dell'8. Vado in terzo senza aver mai fatto un dunsparce per due anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti... ce l'ho fattaaah! Sì, fatto anche l'orale! Non ci posso credere... wohow.gif
Sono riuscita ad esporre la mia tesina, niente domande fuori tema, complimenti per i disegni di tecnologia ed arte (la prof se n'è pure tenuta uno... il più brutto!)... Ah, per non parlare di TUTTI i dieci in TUTTE le prove, Invalsi comprese... Mi viene da piangere... tenerezza.gif
Ho anche gestito l'agitazione in grande stile! icon_wink.gif E pensare che quando ho firmato il disegno per la prof di arte e quando ho suonato tremavo! icon_cheesygrin.gif
La prof di storia ha detto "Ci rischia di scappare la lode!"... Immaginate la mia faccia... ahgg_eek2.gif
Vabbè, per il voto finale devo aspettare luglio.
Comunque all'esame sono entrate la mia migliore amica (che era di un'altra scuola) e una mia compagna (di più non mi hanno lasciato...).
Ma erano in dieci fuori dalla porta (APERTA!) ad ascoltarmi!
Sono ancora sotto shock. Devo riprendermi. rolleyes_blue.gif

 

EDIT: Perchè evidenzia in azzurro?  :attention: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...