MicheleFerracci Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Ho appena finito di vederlo e devo dire che è un film degno del nome, uno dei pochi film fatti bene della serie..l'altro è il primo film Mi ha meravigliato trovare una storia densa (dal lieve sapore dello studio ghibli), scene toccanti e bella musica in un film pokemon., che mi ha confermato come Ash sia il Problema della serie animata. In Coco viene, finalmente, dato spazio a due personaggi ben costruiti e Ash viene messo in secondo piano. La sua presenza è la rovina dell'animazione pokemon, cristallizzato in una forma che non si evolve, non cresce, uguale da 25 anni è ormai un peso per gli stessi artisti che creano il film. Negli ultimi lungometraggi, poi, è diventata pure ridicola non avendo neppure una squadra, un controsenso assurdo. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati