Bavy Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Buonasera a tutti, Volevo aprire questo topic in discussioni Pokémon perché, volevo delle info più chiare riguardo 2 cose dall'imminente uscita del 19 Novembre. La numero 1); Il Leggendario verrà preso ugualmente dopo la Lega, come nel gioco originale giusto? La numero 2); Come da previsione, ci saranno solo le MT originarie della quarta gen? MT di 5°, 6° etc etc.. no? Stessa cosa per gli strumenti? Avremo TOTALMENTE roba di quarta gen a scendere e non, di quarta a salire? Attendo risposte grazie in anticipo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 @Bavy ho spostato la discussione nella sezione corretta e tolto il caps lock dal titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 Per la domanda 1 trovo probabile di sì visto che comunque si tratti di un remake ma è da vedere, in ogni caso conoscendo pokémon lo si prenderà o dopo o subito prima della lega. In quanto alla domanda due, forse le mt saranno le stesse ma trovo fortemente probabile che ci siano anche oggetti di altre generazioni, visto che comunque è un gioco di ottava generazione, non di quarta. In ogni caso sono tutte cose che potremo scoprire solo giocando popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.