Nathan Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Salve a tutti, sto giocando DQ11S e sono alla fine del secondo atto, non ho avuto particolari problemi coi vari mid-boss di quest'atto ma arrivato a Mordegon (al castello finale) ho iniziato a incontrare serie difficoltà.. ho un team composto da: - Eroe (segue gli ordini) - Arma pesante - Erik (attacco feroce) - Doppio pugnale - Serena (guarigione) - Bacchetta - Jade (attacco feroce) - Lancia - Rab (guarigione) - Grande bacchetta - Sylvian (miscuglio) - Spada - Hendrik (attacco feroce) - Arma pesante Ho provato la battaglia circa un paio di volte senza successo e senza creare seri problemi al boss e così ho switchato a "segui gli ordini" per tutti tranne che per i guaritori, ma nulla. Ho scoperto poi che dopo la prima lotta ce n'è una seconda, e visto che il massimo che sono riuscito a fare è ridurlo quasi in fin di vita (nome arancione).. avete dei consigli su come fargli molto danno? Tutti i personaggi sono circa a lv. 47 48 e livellare mi sta venendo difficile. Ho la massima attrezzatura costruibile (Spadoni slime, corazze slime ecc) e sono davvero in difficoltà. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.