Sabry_ Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ciao a tutti!Come dal titolo , cerco un Milotic su Pokémon Versione Bianca..Se qualcuno può scambiarlo, me lo dica, così tramite messaggio privato vi elenco i Pokémonche posso scambiarvi e se necessario il codice amico Grazie! P.S se ho sbagliato sezione o altro, potete modificare voi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Io lo possiedo e lo scambio volentierquindi te lo scambio ioedit sezione sbagliata The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Io lo possiedo e lo scambio volentierquindi te lo scambio ioedit sezione sbagliataOk, adesso se vuoi ti mando un messaggio privato con i Pokémon che posso darti per Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Manda pure io devo solo trovare milotic nei box The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Manda pure io devo solo trovare milotic nei boxScusami se te lo dico ora, ma ho notato una cosa:qualche giorno fa ho offerto uno sneasel sulla GTS, e una persona ha accettato di darmi un Milotic, quindi credo che per ora non mi serve più.. se vuoi, potremmo comunque scambiarci qualche altro pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Vabbe non fa niente Non voglio altri pokemon li ho praticamente tutti The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Vabbe non fa nienteNon voglio altri pokemon li ho praticamente tuttiOk Se sai chiudere la discussione, fallo pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Purtroppo possono chiudere i mod non io The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Chiudo la discussione (anche se in ritardo à§Aà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.