FnaTepig Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Salve, Dunsparce è diventaso extra famoso guardate qui http://pallettribune.com/wp-content/uploads/2009/08/thetallgrass8.jpg.Voi dite che ora è famoso, o no?P.s. è più che famoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ma adesso lo adorano tutti, un po' come Magikarp XDio lo adoro xkè ha una mia caratteristica: dorme sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Tutti l'adorano perchè lo adora MaxerDany,eh.è una domanda? Cmq. io no, poi lo adoro anche xkè mi fa ridere XD , poi anche perchè sembra che fa puzze, i miei preferiti sono sti lol, senza contare Tepig e Treecko, e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Tutti l'adorano perchè lo adora MaxerDany,eh.No. Io lo adoravo ancora prima di conoscere Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 C'è, io lancio le mode.Inizio a fare i solo run, e tutti fanno i solo run, cerco gli shiny arrandom, e tutti cercano gli shiny arrandom.Ora ditemi, perchè faccio questo effetto? ROTFLxkè sei il super della urlo, poi ehmmmmm.............. NN MI VIENE NULLA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Io sono un hipster da far schifo e adoro Qwilfish.cosulè un hipster?Ora tutti ad adorare Qwilfish. *Va a Qwilfishland* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Quel dirigibile mi ricorda qualcosa... Ogni riferimento ai Led Zeppelin è puramente casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Senza lui non sarebbero esistiti i Led Zeppelin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Senza lui non sarebbero esistiti i Led Zeppelin.Lo so.Comunque non ho nemmeno seguito la logica della vignetta, mi sono concentrata solo su quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.