YukiV Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 peccato io preordino sempre dal nintendo direttamente... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 Non sono entusiasta del metodo di distribuzione di questa doll ma non voglio nemmeno condannarlo Le sponsorizzazioni servono per mantenere il sito e le sue iniziative e l'unico modo per indurre la gente a comprare da una parte rispetto all'altra in questo forum sono, ahimè, le doll Riguardo al fattore collezionismo, anche le carte spesso hanno delle promozionali in omaggio in negozi specifici... però poi sono scambiate e rivendute Quindi per quanto possa valere il mio feedback, anch'io preferirei che questo tipo di bambole siano scambiabili Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 R.i.p una delle dool più belle del forum che non avrò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 7 novembre, 2021 Condividi Inviato 7 novembre, 2021 Veramente molto molto carina! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2021 La bambola è stata consegnata! Grazie a tutti per la partecipazione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.