Regi Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 Buongiorno, sono da mesi che cerco delle hack rom/fan game pokemon in italiano, ho giocato solo a xenoverse, se mi aiuterete ne sarei molto felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 novembre, 2021 Condividi Inviato 6 novembre, 2021 Ciao @Regi, ho spostato la discussione nella sezione giusta, che parla proprio di hack rom e fan game pokémon. Purtroppo da parte mia devo dirti che al momento non mi viene in mente nessuna hack rom specificatamente in italiano, ma sono sicuro che qualcun altro potrà aiutarti! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regi Inviato 21 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2021 On 6/11/2021 at 13:46, IcyFlame ha scritto: Ciao @Regi, ho spostato la discussione nella sezione giusta, che parla proprio di hack rom e fan game pokémon. Purtroppo da parte mia devo dirti che al momento non mi viene in mente nessuna hack rom specificatamente in italiano, ma sono sicuro che qualcun altro potrà aiutarti! okay grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.