Vai al commento

Siete mai stati innamorati?

Renzo

Post raccomandati

Aggiungo da un Anno e 5 Mesi proprio oggi :D

contare il tempo fa tanto "si può essere dolci senza essere zuccherosi" come dice la pubblicità  dei biscotti comunque si ma non capisco se è una stupida infatuazione o qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

contare il tempo fa tanto "si può essere dolci senza essere zuccherosi" come dice la pubblicità  dei biscotti comunque si ma non capisco se è una stupida infatuazione o qualcosa di più

Scusa ma di quello che hai scritto ho capito solo che ti piacciono i biscotti :angry: :angry:

Ahahah, scherzo, se gentilmente puoi riscrivere che non ho capito la tua risposta :D

Link al commento

Scusa ma di quello che hai scritto ho capito solo che ti piacciono i biscotti :angry: :angry:

Ahahah, scherzo, se gentilmente puoi riscrivere che non ho capito la tua risposta :D

mai vista quella pubblicità  dei biscotti dove c'è il tizio vestito da orso rosa che fa la serenata a una tizia mentre ha una riunione dico che il contare il tempo fa tanto "si può essere dolci senza essere zuccherosi" cioè il motto della pubblicità  hai capito ora

Link al commento

Penso che l'innamoramento sia soggettivo.

Ho provato qualcosa per una persona, qualcosa di molto forte. Io lo chiamavo "innamoramento", ma per qualcun altro potrebbe essere soltanto una semplice attrazione.

Di amore puro certamente non posso parlare, dato che non siamo mai stati insieme... Però, sono sicuro che qualcosa più dell'infatuazione era! :)

Link al commento

Penso che l'innamoramento sia soggettivo.

Ho provato qualcosa per una persona, qualcosa di molto forte. Io lo chiamavo "innamoramento", ma per qualcun altro potrebbe essere soltanto una semplice attrazione.

Di amore puro certamente non posso parlare, dato che non siamo mai stati insieme... Però, sono sicuro che qualcosa più dell'infatuazione era! :)

questa discussione mi sa tanto di c'era una volta per chi lo conosce io lo adoro

Link al commento

L'amore non si può confondere con una grande amicizia (nessuno, per quanto amici possano essere, si baciano in bocca ò_ò)

Tuttavia lo si confonde spesso con l'infatuazione: questo succede perché non c'è una definizione di amore, non c'è niente e nessuno che ti possa dire quali sono i sintomi del vero amore e dell'infatuazione (perché avvengono allo stesso modo), solo col tempo lo si può ben definire. Quindi non saprei proprio come definire ciò che provo =|

Link al commento

L'amore non si può confondere con una grande amicizia (nessuno, per quanto amici possano essere, si baciano in bocca ò_ò)

Tuttavia lo si confonde spesso con l'infatuazione: questo succede perché non c'è una definizione di amore, non c'è niente e nessuno che ti possa dire quali sono i sintomi del vero amore e dell'infatuazione (perché avvengono allo stesso modo), solo col tempo lo si può ben definire. Quindi non saprei proprio come definire ciò che provo =|

d'accordo al 100% io ho una grande amica siamo come fratelli ma non ho mai pensato a lei in un modo che non sia da grande amica

Link al commento

ahahahah! non è possibile... capita proprio a fagiolo questo topic XD

Si lo sono stato(magari lo sono ancora .-.) e di un ragazzo!(vediamo chi è il primo che mi dà  del *censored* u.u) L'innamoramento è una cosa fantastica... Come diceva Freud: L'amore è ciò che più si avvicina alla pazzia. Chi è innamorato, ma seriamente, è un folle; non ragiona più, non mangia, non dorme, per lui il mondo è fatto di sole due persone e tutto il resto sta lì a fare da sfondo. Per amore si è disposti a fare le più grandi follie... si perde la cognizione del reale, ci si perde in un altra dimensione... Amare è dare l'anima all'altro che ne diventa il custode... e fin qui la parte bella! XD

L'innamoramento non è un contratto alla Rumplestiltskin(il Tremotino italiano... nome orribile -.-"), non è un "Do ut des", non implica mai che dall'altra parte si provano gli stessi sentimenti... piuttosto è un arma a doppio taglio, bisogna essere coraggiosi a lasciarsi andare all'amore, anzi degli incoscienti forse... il Cuore porta spesso all'Illusione... al peggiore dei miraggi... conduce alla sua morte per gli sciocchi come me che non usano i "Piedi di Piombo" *indica un paio di scarponi nell'angolino*

Non sto qui a raccontare la mia storia perché è troppo lunga e complicata... concludo dicendo che l'amore ha i suoi pregi e suoi difetti. Dovrebbero scriverci sul retro: "Maneggiare con cura. Tenere fuori dalla portata dei bambini."

Io ammiro tutti voi che avete trovato una persona che vi ricambi e vi auguro tanto felicità  assieme! ^^

Io credo che mi asterrò per adesso da questo sentimento u_u Grazie a che mi ha letto fin qui :3

questa discussione mi sa tanto di c'era una volta per chi lo conosce io lo adoro

Anche io!! :love_emote: devo vedermi l'ultima puntata della seconda stagione *-*

Link al commento

io lo vedo, è fantastico non vedo l'ora che esca la terza stagione, dopo quel finale fantastico non posso aspettare!

Anyway, non so proprio se adesso è un innamoramento o una infatuazione boh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...