DIVERGENTE Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 La mia situazione è leggermente.....Complicata XD Sono innamorato della mia migliore amica da due anni ormai, lo definirei amore perchè ci sono tutti i "sintomi" dell'innamoramento.... Tuttavia non le ho mai parlato perchè lei stessa una volta mi disse che non era stata in grado di mantenere i contatti con tutti gli amici che le si erano rivelati poichè non riusciva più a vederli in quel modo...Io tengo troppo alla nostra amicizia e quindi non so cosa fare: da parte sua la maggior parte delle volte dimostra di tenere moltissimo a me e oserei dire che dai suoi atteggiamenti qualunque persona direbbe che stiamo insieme; tuttavia a volte non la capisco proprio ed è strana...Voi potreste dirmi: "vabbè ma tutte le ragazze sono così" eppure quando si tratta della ragazza di cui sei innamorato non sai proprio che pesci prendere :3 Quindi le opzioni sono 3: 1) le parlo e se dice sì vivremo per sempre felici e contenti; 2) le parlo e se dice no la perdo in tutti i sensi, finendo irrimediabilmente in uno stato di depressione permanente (se non si fosse capito, tengo molto alla sua amicizia); 3) non le parlo e mi tengo tutto dentro, aspettando di avere da lei un segno oppure andare avanti e cercare un'altra ragazza che riesca a darmi le stesse emozioni. ti conviene parlarci almeno dopo non avrai rimpianti lo so che è facile ha dirsi ma se anche lei la pensa come te potrebbe nn mandarti mai un segnale e vivreste tutti e due nell'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 ti conviene parlarci almeno dopo non avrai rimpianti lo so che è facile ha dirsi ma se anche lei la pensa come te potrebbe nn mandarti mai un segnale e vivreste tutti e due nell'ombra Lo so ci ho pensato molto, inizialmente ho tentato di andare per la terza opzione e sono stato con 3 ragazze in 3 mesi ma purtroppo nessuna è riuscita a rimpiazzarla (lo so che è brutto usare questa parola ma in effetti è così) A fine maggio partiremo per un viaggio e sarà lì che ho deciso di fare la mia mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 La mia situazione è leggermente.....Complicata XD Sono innamorato della mia migliore amica da due anni ormai, lo definirei amore perchè ci sono tutti i "sintomi" dell'innamoramento.... Tuttavia non le ho mai parlato perchè lei stessa una volta mi disse che non era stata in grado di mantenere i contatti con tutti gli amici che le si erano rivelati poichè non riusciva più a vederli in quel modo...Io tengo troppo alla nostra amicizia e quindi non so cosa fare: da parte sua la maggior parte delle volte dimostra di tenere moltissimo a me e oserei dire che dai suoi atteggiamenti qualunque persona direbbe che stiamo insieme; tuttavia a volte non la capisco proprio ed è strana...Voi potreste dirmi: "vabbè ma tutte le ragazze sono così" eppure quando si tratta della ragazza di cui sei innamorato non sai proprio che pesci prendere :3 Quindi le opzioni sono 3: 1) le parlo e se dice sì vivremo per sempre felici e contenti; 2) le parlo e se dice no la perdo in tutti i sensi, finendo irrimediabilmente in uno stato di depressione permanente (se non si fosse capito, tengo molto alla sua amicizia); 3) non le parlo e mi tengo tutto dentro, aspettando di avere da lei un segno oppure andare avanti e cercare un'altra ragazza che riesca a darmi le stesse emozioni. Guarda, io sono stato nella tua stessa situazione fino a qualche mese fa. Da due anni e mezzo provavo qualcosa per la mia migliore amica, e, per non rovinare il rapporto, ho sempre deciso di tenermi tutto dentro. Alla fine le ho parlato... La situazione è stata complicatissima, ma il verdetto è stato un "no". Lei non avrebbe mai voluto perdermi, ma io ho deciso di non parlarle più. Da poco, però, abbiamo chiarito. per lei non provo più nulla, e, alla fine, l'amicizia è rimasta. In conclusione, portarsi dentro questo peso troppo grande fa abbastanza male. Buttati, provaci, e se va male (e per male intendo pure "amicizia finita")... Non era nemmeno un'amicizia vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Lo so ci ho pensato molto, inizialmente ho tentato di andare per la terza opzione e sono stato con 3 ragazze in 3 mesi ma purtroppo nessuna è riuscita a rimpiazzarla (lo so che è brutto usare questa parola ma in effetti è così) A fine maggio partiremo per un viaggio e sarà lì che ho deciso di fare la mia mossa se sei furbo però nn andare a dirglielo così fai qualche cosa ma non dirglielo direttamente fai qualcosa di stupefacente ma nn starle appiccicato potresti rimanerci male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 sono ancora innamorata di uno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 se sei furbo però nn andare a dirglielo così fai qualche cosa ma non dirglielo direttamente fai qualcosa di stupefacente ma nn starle appiccicato potresti rimanerci male Sono piuttosto bravo nello stupire la gente quindi credo che accadrà qualcosa...Anche perchè con andiamo con alcune persone che sono praticamente certe che siamo destinati a stare insieme e aspettano solo che qualcosa accada xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Sono piuttosto bravo nello stupire la gente quindi credo che accadrà qualcosa...Anche perchè con andiamo con alcune persone che sono praticamente certe che siamo destinati a stare insieme e aspettano solo che qualcosa accada XD spero in senso positivo ormai sono diventato un vostro "tifoso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 spero in senso positivo ormai sono diventato un vostro "tifoso" Grazie!! Sarai il primo a cui lo dirò se dovesse essere un sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Grazie!! Sarai il primo a cui lo dirò se dovesse essere un sì s io ho una mia grande amica ma lei nn mi piace e nn credo a di piacerle nn è molto brava a nascondere le cose quindi a meno che nn mi ha nascosto questa sua capacità per farmi fare questo ragionamento io nn gli piaccio quindi tecnicamente saremo sempre solo molto amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 ​ noe che avete tutti da guardare... :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 NO. E spero di non incappare mai in questa pericolosa malattia.Non sono l'unico allora,bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Basta. Questa discussione si può chiudere. Molti non hanno capito la domanda o si sono messi a aiutarsi o a parlare a vicenda. Chiudete , per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Basta. Questa discussione si può chiudere. Molti non hanno capito la domanda o si sono messi a aiutarsi o a parlare a vicenda. Chiudete , per favore. che c'è di male se ci aiutiamo a vicenda chiunque possa chiudere questa discussione chiedo che nn lo faccia dovrebbe rimanere aperta sempre di queste cose nn si smettera mai di parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Basta. Questa discussione si può chiudere. Molti non hanno capito la domanda o si sono messi a aiutarsi o a parlare a vicenda. Chiudete , per favore. Se mai si potrebbe spostare nel Bar degli utenti, così da rendere più libera questa discussione! PS: Non ci vedo nulla di male ad aiutare altre persone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 ma infatti,di che vi lamentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Basta. Questa discussione si può chiudere. Molti non hanno capito la domanda o si sono messi a aiutarsi o a parlare a vicenda. Chiudete , per favore. Mi dispiace ma non c'è nessun OT in questa discussione...Semplicemente si tratta di una discussione in cui gli utenti espongono le loro esperienze, ciò implica inevitabilmente commenti che sfociano a loro volta in consigli quindi non capisco cosa ci sia che non va, è normalissimo dare consigli su una questione del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Si, e lo sono tuttora da 1 anno a questa parte ma non so se io gli piaccio e di sicuro non mi deciderò mai a dirgli niente, all' inizio pensavo fosse solo infatuazione poi però ho capito che non era solo quello.Perché? Perché non mi decido a dirglielo, anzi: perché non lo dico a nessuno!? * inizia a piangere * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Il giorno in cui capiró cosa si prova quando si é innamorati vi diró se lo sono mai stato ma credo proprio di no.Boh saró io troppo elitario ma in quasi tutte le ragazze che ho incontrato mi sembra di vedere soltanto superbia e nulla di piú. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Mi dispiace ma non c'è nessun OT in questa discussione...Semplicemente si tratta di una discussione in cui gli utenti espongono le loro esperienze, ciò implica inevitabilmente commenti che sfociano a loro volta in consigli quindi non capisco cosa ci sia che non va, è normalissimo dare consigli su una questione del genere concordo in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Bah... Ci sono alcune risposte davvero stupide o inutili. Molti non sanno nemmeno cosa vuol dire amare... Spesso dimentico che su questo forum non c'è solo gente "Adulta"... Ma anche bambini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Bah... Ci sono alcune risposte davvero stupide o inutili. Molti non sanno nemmeno cosa vuol dire amare... Spesso dimentico che su questo forum non c'è solo gente "Adulta"... Ma anche bambini... vero ma nn tutti sono bambini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Infatti ho detto "Anche"... Pensa bene prima di rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Infatti ho detto "Anche"... Pensa bene prima di rispondere. l'avevo notato sai era per sottolineare come lo hai detto tu sembrava un insulto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Per cercare la propria "amata" se così si può definire, siamo ancora giovani. Comunque si, sono innamorato tutt'ora e lei ne è a conoscenza ed è la mia migliore amica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.