MicheleFerracci Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 Figata che abbiano preso l'idea da HGSS di far riascoltare le OST dei giochi originali. La presenza di strumenti competitivi ci sta, purché il PC dia la possibilità come Spada e Scudo di vedere i dati relativi alle IV. Le UC ball, in realtà, anche in SwSh hanno trovato senso solo coi DLC, quindi chissà.. Resta comunque aperta l'ipotesi che i giochi di Galar siano stati usati come fondamenta per questi remake, e quindi sono stati lasciati alcuni strumenti non utilizzabili. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 La cosa che mi interessa di più è la presenza del cromamuleto ciò vuol dire che anche in questi giochi di potrà fare molto shiny hunting e penso che abbiano messo anche dei metodi semplificati per trovarli come le catene con il pokeradar o il fishing chain spero anche che quelle statue color verde giada aumenteranno la probabilità di trovare gli shiny nei dungeon dei sotterranei così avrò un altra cosa da trovare e collezionare cioè tutte le statue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 42 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: La cosa che mi interessa di più è la presenza del cromamuleto ciò vuol dire che anche in questi giochi di potrà fare molto shiny hunting e penso che abbiano messo anche dei metodi semplificati per trovarli come le catene con il pokeradar o il fishing chain spero anche che quelle statue color verde giada aumenteranno la probabilità di trovare gli shiny nei dungeon dei sotterranei così avrò un altra cosa da trovare e collezionare cioè tutte le statue Forse shiny hunting sarà l’unica cosa duratura del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Forse shiny hunting sarà l’unica cosa duratura del gioco A me va benissimo così ormai i giochi pokemon li finisco in poche ore e visto che il competitivo non mi è mai piaciuto lo shiny hunting è forse il motivo principale per cui spendo volentieri 60€ per dei giochi che finisco in meno di 10 ore su scudo ho più di 600 ore di gioco e la trama l’avevo finita subito infatti finché potrò trovare gli shiny anche su diamante lucente (soprattutto i misteriosi come shaymin e deoxys) io ci passerò centinaia di ore sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 14 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: A me va benissimo così ormai i giochi pokemon li finisco in poche ore e visto che il competitivo non mi è mai piaciuto lo shiny hunting è forse il motivo principale per cui spendo volentieri 60€ per dei giochi che finisco in meno di 10 ore su scudo ho più di 600 ore di gioco e la trama l’avevo finita subito infatti finché potrò trovare gli shiny anche su diamante lucente (soprattutto i misteriosi come shaymin e deoxys) io ci passerò centinaia di ore sul gioco Io con spada ho cercato di giocare in modo calmo. Parlare con tutti, trovare tutti gli strumenti sparsi per la regione, completare il pokedex prima della lega. Tutto 60h. Praticamente giocando in modo assiduo bastano 7gg per un gioco da 60€… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati