vllblvck Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 uau vuoi mettere in confronto della statuetta del leggendario o dei leggendari di galar cromatici. Di che me ne faccio di loro nel gioc, puahh sfigati gli stranieri. Noi siamo ricchi, ben 14 pokeball c'abbiamo!!! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Amazon mi ha inviato la mail con il codice da riscattare ieri sera ma non riesco a riscattarlo sul Nintendo e-shop come da istruzioni, qualche consiglio? Mi dice che il codice non è stato riconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 25 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto: Amazon mi ha inviato la mail con il codice da riscattare ieri sera ma non riesco a riscattarlo sul Nintendo e-shop come da istruzioni, qualche consiglio? Mi dice che il codice non è stato riconosciuto Se intendi il codice per riscattare le ball, devi riscattarlo tramite dono segreto! Ti lascio una guida su come fare CLICK TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati