MegaBisharp Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 I bimbominchia su youtube colpiscono ancora:/>http://www.youtube.com/watch?v=Vl67LoTE1xc&feature=player_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 1 motivo per non perdere tempo a clickare quel video. Perdita di tempo :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Era italiano? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Allora,elenchiamo i suoi "problemi".1) Dice che dentro una MasterBall ha trovato un Magikarp ed è rimasto deluso dalla sua unica mossa,"Splash" Ah,scusa. Pensavo che Magikarp imparava anche Gigaimpatto, poi queste cose son tutte inventate quindi non ci faccio caso.2) Pensava di avere tutte le Pokèball,e "andato" in giro e ha trovato Palkia. Ma..costa tanto cliccare "Start" e vedere quante PokèBall hai ancora? ._.3)Dico solo questo "Master Ball","1 euro". O mio Dio misericordioso.4)Per sbaglio ha cliccato "Nuova partita" ma per resettare il gioco bisogna cliccare Select + Y ecc..5) Non ho capito niente di quello che ha detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Se non ci fossi stato tu Prince :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma la vera domanda è... com'è che arrivate a trovare questi video che dovrebbero rimanere non visualizzati nei meandri di YouTube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Se non ci fossi stato tu Prince :'D<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma la vera domanda è... com'è che arrivate a trovare questi video che dovrebbero rimanere non visualizzati nei meandri di YouTube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Non ci credo io sto qua lo segnaloPoi dice che magikarp catturato con la master eccc The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ommioddio, mi mette un'ansia terribile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 1 motivo per amare i pokémon/>http://www.youtube.com/watch?v=oxonssNn1dcIl problema è che non capisce che quelli che ha elencato sono proprio i motivi per cui si amano i pokémon. Non ce lo ricordiamo, ma tutti pensavamo che magikarp fosse più di quello zerbino prima di catturarlo. Che avrà voluto dire con la master ball ad 1€, mha.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma non lo guardate, non saprà manco cosa sia un Pokémon. Io la visualizzazione non gliela do. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Porino XD.... non ho capito nulla a parte i vari "nuuuuu" segiti da una specie di doppio schiaffo..... Bah..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Secondo me dovrebbero vietare a dei bambini così piccoli di fare figure barbine su Youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 non guardo i video dei bimbiminkia. ho trovato pokèmon versione studente,quello si che lo vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.