Ludos Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Buongiorno cari signori e signore. Sono sir Ludos.Comunque, arrivo al punto. Su PM secondo me ci sono delle gerarchie su PM. Ed eccole qua secondo me.1-Admin2-Super Moderatore3-Moderatore4-Staffer5-Gold User Famoso6-Gold User7-Utente Famoso8-Utente9-Utente Poco Famoso10-Utente Appena RegistratoVoi come vi classifichereste? Io sarei Utente o Utente Famoso, se volessi esagerare. Secondo voi la gerarchia è diversa? Insomma, commentate! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Io abolirei ste robe qua. Non esiste nessuna gerarchia fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Io abolirei ste robe qua. Non esiste nessuna gerarchia fpPerò sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Gold User famosa!!!1!1!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Io sono un admin. Non fate caso alla targhetta sotto, è che ci sono affezionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Utonto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Utente The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ma non lo so. Direi "utente" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 AH DIMENTICAVO HIKARI AKA KATNISS È LA DITTATRICE SUPREMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 AH DIMENTICAVO HIKARI AKA KATNISS È LA DITTATRICE SUPREMAE CHERRIM93 LA PATTATRICE SUPREMA. COME LA METTIAMO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 E CHERRIM93 LA PATTATRICE SUPREMA. COME LA METTIAMO?Pattatrice è tipo un Doppiosenso? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Pattatrice è tipo un Doppiosenso? :°DNo, pattatrice nel senso di *pat pat*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 E CHERRIM93 LA PATTATRICE SUPREMA. COME LA METTIAMO?Lei è la Mistress Kick? suprema ^____________^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Io sono al secondo posto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Credo utente famoso grazie alle mie hack perchè sono bello :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Io mi definisco un normale utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 E Webmaster??Comunque io credo di essere o utente poco famoso o utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 E Webmaster??Comunque io credo di essere o utente poco famoso o utenteWebmaster=Admin se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Scusa, non sono esperto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Comunque credo di essere un normale utente. Gli utenti più famosi sono altri, ormai diventati mod o gold user. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ehm, scusa, ma ti sei dimenticato di mettere "Roman" in cima :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Utente. Anke se sto cercando di diventare famoso. X voi ci sto riuscendo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Neankke un minimo??? Sto lavorando x intrattenere la community, ma nessuno ni guarda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Assolutamente no. Non esiste nessuna gerarchia. Io, stimo moltissimo gli adimin e li vedo come punti di riferimento non come sovrani!Ovviamente gli adimin danno le regole e noi le seguiamo perchè loro hanno creato il sito e meritano un grande rispetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.