Paolofoxcorongiu Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 Tra loro ha senso, anche perché LPA non potrà avere Pokémon esclusivi ottenibili tramite scambio. Ma tra SwSh e DLPS? Questo vorrei saperlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tra loro ha senso, anche perché LPA non potrà avere Pokémon esclusivi ottenibili tramite scambio. Ma tra SwSh e DLPS? Questo vorrei saperlo tra SwSh e DLPS credo sia ovvia la compatibilità in quanto della stessa serie principale. tra DLPS e LPA credo potevano fare meglio tipo non far trasferire i pokemon forme hisui, ma gli altri si. rimane da chiedersi a cosa sia compatibile LPA, forse LGPE? pokemon go? probabilmente non sarà compatibile con SwSh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 15 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: tra SwSh e DLPS credo sia ovvia la compatibilità in quanto della stessa serie principale. Forse solo le mosse non compatibili non lo permetteranno 15 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: tra DLPS e LPA credo potevano fare meglio tipo non far trasferire i pokemon forme hisui, ma gli altri si. Considera che LPA è privo di abilità e nature, poi si doveva lasciare tutto alla dea bendata 16 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: rimane da chiedersi a cosa sia compatibile LPA, forse LGPE? pokemon go? probabilmente non sarà compatibile con SwSh Come ho già detto, LPA non ha né abilità né nature. Bisognerebbe cancellarle dal Pokémon per permetterne un trasferimento Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 (modificato) 17 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Forse solo le mosse non compatibili non lo permetteranno Considera che LPA è privo di abilità e nature, poi si doveva lasciare tutto alla dea bendata Come ho già detto, LPA non ha né abilità né nature. Bisognerebbe cancellarle dal Pokémon per permetterne un trasferimento se è per le mosse non c'è problema in SwSh possono trasferirsi pokemon con mosse non compatibili solo che saranno inutilizzabili e credo in DLPS sarà lo stesso. riguardo alla natura si potrebbe fare come le copie virtual console delle prime due generazioni ad esperienza o casuali come quelli da Go, ma se mandati al parco go con la veggente si può scegliere la natura. le abilità potrebero essere causuali come i pokemon trasferiti da Go o garantità l'abilità nascosta come i pokemon trasferiti dalle virtual console delle prime due generazioni. probabilmente è sicura la compatibilità con pokemon Go, gli altri bisogna vedere e da quanto letto non c'è compatibilità coi remake Modificato 18 novembre, 2021 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 1 ora fa, ShinyEevee ha scritto: se è per le mosse non c'è problema in SwSh possono trasferirsi pokemon con mosse non compatibili solo che saranno inutilizzabili e credo in DLPS sarà lo stesso. riguardo alla natura si potrebbe fare come le copie virtual console delle prime due generazioni ad esperienza o casuali come quelli da Go, ma se mandati al parco go con la veggente si può scegliere la natura. le abilità potrebero essere causuali come i pokemon trasferiti da Go o garantità l'abilità nascosta come i pokemon trasferiti dalle virtual console delle prime due generazioni. probabilmente è sicura la compatibilità con pokemon Go, gli altri bisogna vedere e da quanto letto non c'è compatibilità coi remake Aspettiamo altre informazioni, anche perché possono esserci cambi di rotta: in origine non doveva essere possibile il trasferimento in LGPE, e invece è stato possibile per i Pokémon provenienti dai remake di prima gen se non portati in un gioco di ottava Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 18 novembre, 2021 Condividi Inviato 18 novembre, 2021 (modificato) concordo. alla fine hanno solo detto che i remake non sono compatibili con LPA e non hanno detto niente riguardo agli altri giochi o pokemon come hai detto te portati dalla banca e non trasferiti in 8. Modificato 18 novembre, 2021 da ShinyEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati