Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2021 Inviato 18 novembre, 2021 Ciao a tutti! Apro questa discussione in quanto, visto che sto cercando di evitare più spoiler possibili su tutti i giochi in uscita(sia remake che Leggende), non me la sono sentita di porre la mia domanda nel thread della discussione spoiler! Qualcuno mi sa dire se sarà possibile fare scambi in locale tra i remake e Spada/Scudo? Se io possiedo uno dei remake e un mio amico Spada o Scudo potremo scambiare stando nello stesso luogo senza usare Home oppure non si potrà proprio scambiare tra queste versioni di gioco? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
ShinyEevee Inviato 19 novembre, 2021 Inviato 19 novembre, 2021 in teoria sono tutti titoli usciti nella stessa generazione quindi si potrebbe scambiare direttamente con forse delle limitazioni negli scambi di alcuni pokemon e se si possono fare gli scambi online tra i remake e SwSh allora si possono fare anche in locale.
TheDarkCharizard Inviato 19 novembre, 2021 Inviato 19 novembre, 2021 Io so che per ora l’unica cosa certa è che si possa usare home per portare i Pokemon di BDSP su SWSH, ma non il contrario. La Compatibilità con giochi futuri e giochi vecchi è ancora incerta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Carl-J90 Inviato 3 dicembre, 2021 Autore Inviato 3 dicembre, 2021 Grazie a entrambi per le vostre risposte! Spero tanto che rendano possibile scambiare Pokémon da Spada/Scudo ai remake, sarebbe l'unico modo che ho per completare il Pokédex contando che, al momento, non posso ancora fare l'abbonamento online di Switch! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.