Alexina Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Avete un Pokémon di Diamante e Perla che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessun problema! In questa discussione vi basterà scrivere il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Nota bene: Tutti gli scambi evolutivi riguardante DL/PS andranno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte, essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non verranno accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikser01 Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Buongiorno a tutti allenatori, a me servirebbe aiuto per un graveler, un kadabra (ottenuto scambiando apra dalla ragazzina), ed un Haunter E' stata aggiunta una reazione da Rude 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rude Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 Pikser ti serve ancora aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 20 novembre, 2021 Condividi Inviato 20 novembre, 2021 disponibile pure io per degli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rude Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Qualcuno può darmi una mano a evolvere onix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sette Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Cerco qualcuno disposto ad aiutarmi a far evolvere il mio Electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2021 2 minuti fa, Sette ha scritto: Cerco qualcuno disposto ad aiutarmi a far evolvere il mio Electabuzz Unito alla discussione principale. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 52 minuti fa, Sette ha scritto: Cerco qualcuno disposto ad aiutarmi a far evolvere il mio Electabuzz io sono disponibile mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rude Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Grazie mille Joshua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbertomon Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Ho bisogno di aiuto per far evolvere il mio Kadabra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rude Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Ho bisogno di evolvere schyter qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salamar2023 Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 ci sono servirebbe anche a me, come dovremmo fare? E' stata aggiunta una reazione da Pikser01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikser01 Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 On 20/11/2021 at 16:33, Rude ha scritto: Pikser ti serve ancora aiuto? risolto, ma grazie mille lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Salve ragazzi, se qualcuno è disponibile dovrei evolvere Graveler per il momento :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkalf Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 (modificato) 19 ore fa, dynamo_saetta ha scritto: Salve ragazzi, se qualcuno è disponibile dovrei evolvere Graveler per il momento Ti serve ancora una mano?, mi serve un aiuto per evolvere Haunter. Modificato 23 novembre, 2021 da Darkalf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Helios Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto per far evolvere un Haunter. Sono disponibile in mattina inoltrata e pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrix Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 37 minuti fa, Helios ha scritto: Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto per far evolvere un Haunter. Sono disponibile in mattina inoltrata e pomeriggio. Buongiorno,ti posso aiutare io in cambio però mi potresti aiutare con il mio electubuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domifranci Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 44 minuti fa, Chrix ha scritto: Buongiorno,ti posso aiutare io in cambio però mi potresti aiutare con il mio electubuzz? Ciao, anche io dovrei far evolvere electabuzz, sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiopascalupe Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Ciao, sono un nuovo iscritto. Ho bisogno di scambiare il mio Haunter. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 (modificato) 2 ore fa, domifranci ha scritto: Ciao, anche io dovrei far evolvere electabuzz, sei disponibile? Io ci sono! Dovrei far evolvere il mio Kadabra e Machoke @domifranci Modificato 23 novembre, 2021 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bailey1 Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Io devo far evolvere un Haunter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 3 ore fa, sergiopascalupe ha scritto: Ciao, sono un nuovo iscritto. Ho bisogno di scambiare il mio Haunter. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Buonasera. Se vuoi posso aiutarti visto che ho necessità di far evolvere il mio Haunter. Fammi sapere quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiopascalupe Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 5 minuti fa, Marco9997977 ha scritto: Buonasera. Se vuoi posso aiutarti visto che ho necessità di far evolvere il mio Haunter. Fammi sapere quando sei disponibile. anche adesso 19 minuti fa, Bailey1 ha scritto: Io devo far evolvere un Haunter! ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkalf Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 (modificato) Buonaaera a tutti, mi servirebbe una mano per far evolvere il mio kadabra Modificato 23 novembre, 2021 da Darkalf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 (modificato) 18 minuti fa, sergiopascalupe ha scritto: anche adesso ci sei per lo scambio? Ok, io ci sono. Modificato 23 novembre, 2021 da Marco9997977 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati