Vai al commento


Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Diamante Lucente / Pokémon Perla Splendente


Alexina

Post raccomandati

On 25/12/2021 at 15:27, XFalco90X ha scritto:

Buon giorno e auguri di buon Natale a tutti. Per mia fortuna ho avuto regalato dalla mia compagna Pokémon Diamante Lucente e considerando che vorrei iniziare questa nuova avventura al meglio, sto cercando qualcuno di buon cuore che possa darmi una mano e farmi un ulteriore regalo di Natale. Ho iniziato proprio stamattina la storia e la mia scelta è caduta su Piplup (adoro i pinguini), e vorrei che mi accompagnassero anche gli altri due starter. Quindi sto cercando un Chimchar e un Turtwig con Natura DECISA. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grato. Per il momento non posso offrire granché, però chi mi conosce sa che sono il tipo di player che ripete il gioco almeno una decina di volte (su Spada ho 8 Zacian) quindi saprò come sdebitarmi su DL. Spero in un vostro aiuto, saluti a tutti. 

Hanno il mio ao A25370 natura decisa e iv al 31 randomici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per far evolvere un kadabra ed un electabuzz. Qualcuno può darmi una mano?

ci sei ora ora per scambiare?

sala globale 

la passw te la mando in mp

mandamela mp

in altri giorni sto un pò impicciata 

se vuoi possiamo fare per geenaio

Modificato da ShadowBlue

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Tanino ha scritto:

Ti scrivo in privato.

Questa discussione è solo per gli scambi evolutivi e non per richiedere l'uovo anche se in un secondo momento si intende far evolvere. La prossima volta apri un topic perfavore. Grazie. 😊

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2021 at 10:05, Pikser01 ha scritto:

Buongiorno a tutti allenatori, a me servirebbe aiuto per un graveler, un kadabra (ottenuto scambiando apra dalla ragazzina), ed un Haunter 

Ciao! Io devo evolvere gli stessi Pokémon, se vuoi sono disponibile per lo scambio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, elliedna ha scritto:

Salve qualcuno mi aiita a fare qualche scambio evolutivo? Graveler ecc

Sta sera alle 21 controllo se avete risposto :)

Ciao ci saresti oggi alle 18.00?

mandami mp quando sei disponibile e dimmi l'orario 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MasterDrak3 ha scritto:

Buonasera a tutti. Avrei bisogno di una mano per evolvere alcuni Pokemon tramite scambio. Se qualcuno può darmi una mano, mi contatti.

mandami mp , con l'orario disponibile

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve raga avrei bisogno di far evolvere i classici Pokémon tramite scambio (Kadabra, Haunter, Graveler ecc.) qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? Mi servirebbe anche un Magmar con l'abilità Corpodifuoco, per la schiusura delle uova. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, XFalco90X ha scritto:

Salve raga avrei bisogno di far evolvere i classici Pokémon tramite scambio (Kadabra, Haunter, Graveler ecc.) qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? Mi servirebbe anche un Magmar con l'abilità Corpodifuoco, per la schiusura delle uova. 

Ciao ci sono alle 18.00

per magmar ti faccio l ovetto mandami mp

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona sera a tutti, mi servirebbe una mano per completare il livingdex; dovrei far evolvere dei Pokemon in BDSP tramite scambio (Kadabra x2, Machoke, Graveler, Haunter, Poliwhirl x2, Schyter x2, Seadra, Porygon, Clamperl x2, Rhydon e Dusclops). Qualcuno potrebbe aiutarmi domani pomeriggio verso le 18:00? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, kevin93 ha scritto:

Buona sera a tutti, mi servirebbe una mano per completare il livingdex; dovrei far evolvere dei Pokemon in BDSP tramite scambio (Kadabra x2, Machoke, Graveler, Haunter, Poliwhirl x2, Schyter x2, Seadra, Porygon, Clamperl x2, Rhydon e Dusclops). Qualcuno potrebbe aiutarmi domani pomeriggio verso le 18:00? Grazie in anticipo :)

Rettifico, sono disponibile da ora, mi va bene anche non farli evolvere tutti insieme; almeno un po’ :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, kevin93 ha scritto:

Rettifico, sono disponibile da ora, mi va bene anche non farli evolvere tutti insieme; almeno un po’ :(

Se vuoi io ci sono adesso, avrei bisogno di aiuto per far evolvere il mio electabuzz. Possiamo aiutarci a vicenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...