Legion Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Sapete come ottenere Elekid + Elettritore su Diamante Lucente ? Non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 vai nei sotterranei di ghiaccio o in quelli con le pietre preziose, elekid può avere come strumento elettritore ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legion Inviato 21 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2021 Quello con le pietre preziose intendi quello dove ci stanno i Gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 21 novembre, 2021 Condividi Inviato 21 novembre, 2021 1 ora fa, Legion ha scritto: Quello con le pietre preziose intendi quello dove ci stanno i Gastly? si ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Sennò l'elettritore mi sembra che lo trovi nella zona delle Fonderie Fuego, vicino all'impianto turbine ed accessibile dopo aver preso Surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 21 ore fa, Legion ha scritto: Sapete come ottenere Elekid + Elettritore su Diamante Lucente ? Non mi ricordo se vuoi posso scambiarti un elettritore per una pietrabrillo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 4 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Sennò l'elettritore mi sembra che lo trovi nella zona delle Fonderie Fuego, vicino all'impianto turbine ed accessibile dopo aver preso Surf Purtroppo lì si trova solo in Platino... «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 @Legionfammi sapere se hai ridotto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 On 22/11/2021 at 14:06, Leio99 ha scritto: Purtroppo lì si trova solo in Platino... Come non detto. Avendoli giocati tutti, faccio confusione molte volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.