Filippo Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Altri nuovi gadget raggiungono tutti i Pokémon Center giapponesi nel mese di giugno, producendo così, per l'ennesima volta, l'invidia di tutti gli amanti dei Pokémon che abitano in occidente!Tutti coloro che avranno la possibilità di recarsi in un qualsiasi Pokémon center potranno infatti trovare i seguenti gadget. Un peluche di Mewtwo al prezzo di 1800 Yen (circa 13,50 Euro); Un peluche di Charizard al prezzo di 1800 Yen (circa 13,50 Euro); Un peluche di Dragonite al prezzo di 1800 Yen (circa 13,50 Euro); Un peluche di Sylveon al prezzo di 1200 Yen (circa 9 Euro);Alcuni gadget venduti in occasione del 15esimo anniversario dei Pokémon Center; Un set composto da 151 spille raffiguranti tutti i Pokémon di prima generazione al prezzo di 15000 Yen (circa 113 Euro). E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Primo a kommentare1!11!!!11xdxdxdiscdìComunque, voglio il pupazzo di Sylveon, la tazza dell'anniversario e le spille pr0 E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Come vorrei il peluche di Sylveon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Comunque, voglio il pupazzo di Sylveon, la tazza dell'anniversario e le spille pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Il Peluche di Charizard e di Sylveon *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Il Peluche di Charizard + la quinta tazza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Il set di spille è forse la cosa più bella di tutte ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Voglio Sylveon! :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Il peluche di dragodinamite <3Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 maledetti,noi non avremo nulla di tutto ciò : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 idem,ora mi organizzo e ci vado *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Quanto vorrei avere tutto *^* (ovviamente gratis ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Mewtwo & Charizard sono i migliori.Mi accontenterò del mio Wobbuffet.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Grazie mille Blacksoul!Voglio un PC in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Voglio Ciarizard e Miutu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Voglio quel Dragonite, quel Sylveon e tutte quelle spille! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Li voglio tutti. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Charizard è bellissimo * *Mio per il prossimo natale .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 QUEI PELUCHE.QUELLA SPILLA DI LAPRAS.** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 il peluce di Dragonite <3ma anche - esorcizzatemi se volete - quello di Sylveon è bellissimo, nonostante il pokémon non mi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Vorrei charizard e sylveon ma costano un po troppo '-' e la spilla di squirtle e le sue evoluzioni, e di pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 voglio tutte le spille ,la tazza di pikachu ,il pupazzo di sylveon e sopratutto un pokèmon centere in italia E' stata aggiunta una reazione da Dwebble e FnaTepig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Voglio dragonite!! e sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Voglio le spille, ora! :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Le spille.Ha..ha..*muore vomitando arcobaleni mentre un unicorno attraversa sopra l'arcobaleno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati