Tama1313 Inviato 23 novembre, 2021 Inviato 23 novembre, 2021 Nei prossimi giochi pokemon, come vorreste che siano in nuovi leggendari? Secondo voi cosa manca? Per me onestamente, vorrei che i leggendari fossero in due modi: o un pokemon (o più pokemon) che controllano le stagioni (idea banale, lo so, ma non mi è venuto in mente nient'altro) oppure due pokemon che non possono fare a meno l'uno dell'altro. Per la seconda mi spiego meglio: Avete presente il simbolo dello yingyang o i due bracci della bilancia? Due leggendari che sono l'essatto contrario dell'uno e dell'altro ma che devono esistere entrambi per potere bilanciarsi i poteri a vicenda, come in un perfetto equilibrio, dato che uno farebbe anche danni senza l'altro.
Mr.Sparkling Inviato 23 novembre, 2021 Inviato 23 novembre, 2021 Ardente e Gelido mi sembra un buon tema per dei leggendari. Dovrebbero avere un design simile come è sempre stato ma essere diversi fisicamente non come quelle delusioni di Zacian e Zamazenta, che sono fighi ma praticamente uguali popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Riolu007 Inviato 23 novembre, 2021 Inviato 23 novembre, 2021 3 ore fa, Jolteon13 ha scritto: Avete presente il simbolo dello yingyang o i due bracci della bilancia? Due leggendari che sono l'essatto contrario dell'uno e dell'altro ma che devono esistere entrambi per potere bilanciarsi i poteri a vicenda, come in un perfetto equilibrio, dato che uno farebbe anche danni senza l'altro. Zekrom e reshiram si basano su questo concetto. A me basta siano belle le idee alla base per il resto poi di Concept in giro è pieno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.