Tama1313 Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Nei prossimi giochi pokemon, come vorreste che siano in nuovi leggendari? Secondo voi cosa manca? Per me onestamente, vorrei che i leggendari fossero in due modi: o un pokemon (o più pokemon) che controllano le stagioni (idea banale, lo so, ma non mi è venuto in mente nient'altro) oppure due pokemon che non possono fare a meno l'uno dell'altro. Per la seconda mi spiego meglio: Avete presente il simbolo dello yingyang o i due bracci della bilancia? Due leggendari che sono l'essatto contrario dell'uno e dell'altro ma che devono esistere entrambi per potere bilanciarsi i poteri a vicenda, come in un perfetto equilibrio, dato che uno farebbe anche danni senza l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 Ardente e Gelido mi sembra un buon tema per dei leggendari. Dovrebbero avere un design simile come è sempre stato ma essere diversi fisicamente non come quelle delusioni di Zacian e Zamazenta, che sono fighi ma praticamente uguali popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 novembre, 2021 Condividi Inviato 23 novembre, 2021 3 ore fa, Jolteon13 ha scritto: Avete presente il simbolo dello yingyang o i due bracci della bilancia? Due leggendari che sono l'essatto contrario dell'uno e dell'altro ma che devono esistere entrambi per potere bilanciarsi i poteri a vicenda, come in un perfetto equilibrio, dato che uno farebbe anche danni senza l'altro. Zekrom e reshiram si basano su questo concetto. A me basta siano belle le idee alla base per il resto poi di Concept in giro è pieno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.