JackX Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 Scambio Pokémon in cambio di altri Pokémon, Scopo completare il Pokédex di Pokémon Home. Regole mercatino: Spoiler - Scambio solo su Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Scudo, o direttamente su Pokémon Home. - Accetto Richieste di Breeding e Allevamento Uova con buoni IV.* (2-3 Max) - Richieste di Shiny solo per le Uova usando il metodo Masuda. (In quanto il più facile e a mio avviso veloce) - ID e AO diversi da quelli in Spoiler sono di altri allenatori che mi hanno autorizzato allo scambio (Inserirò il loro ID e se presente su Millennium il link al loro profilo) - I Codici amico miei potete visualizzarli sul mio Profilo. - Massimo una richiesta al giorno per Utente e si segue una lista di prenotazione posta in fondo al post. - Accetto Pokémon anche se non compatibili con le versioni Pokémon che non tratto in questo Mercatino. (in questo caso lo scambio verrà fatto tramite Pokémon Home) - Non ho un abbonamento alla Banca Pokémon quindi inserirò solo Pokémon presenti nelle versioni di Pokémon per la Nintendo Switch. - Tutti i Pokémon che inserisco sono stati spostati su Pokémon Home per par registrare il loro Home ID ed evitare duplicati all'interno di Pokémon Home.** - Per il motivo descritto sopra, preferisco scambiare direttamente su Pokémon Home per evitare di spostare il Pokémon, ma se non è possibile non fa nulla. - I miei ID sono: Spoiler Pokémon Scudo: 993044 AO Jack Pokémon Spada: 142584 AO Alisa Pokémon Diamante Lucente: 169866 AO: Vixen Pokémon Perla Splendente: 187162 AO: Lucinda *Per Buoni IV intendo almeno al 28.**Pokémon Diamante è Perla saranno esclusi fino a che non verrà aggiornato Pokémon Home. Servizi offerti dalla Tana dei Pokémon ____________________________________________________________________ Scambio Strumenti (Solo Pokémon DLPS) - 0.30PP - ATTUALMENTE NON PIU' DISPONIBILE Spoiler Diamante e Perla attualmente hanno un Glitch che consente di clonare i Pokémon, io non inserirò questi Pokémon poiché non sono certo della loro legittimità, tuttavia insieme ai Pokémon si clonano anche Oggetti, quindi io farò questo servizio per voi chiedendovi 0.30PP a Strumento. chiedo tutti questi PP perché è una procedura non privi di rischi, infatti apparirà un Missingno per tutta la procedura, e sapete bene cosa comporta. Tuttavia lo strumento lo darò con il Pokémon clonato, qualunque esso sia. Clonazione (Solo Pokémon DLPS) - 0.30PP - ATTUALMENTE NON PIU' DISPONIBILE Spoiler Sfruttando il Glitch descritto sopra, Clonerò qualsiasi Pokémon che mi darete per 0.30PP. Questo Servizio può essere affiancato allo scambio dei strumenti senza PP aggiuntivi ma mi terrò un Clone del Pokémon se mi interessa dandovi a voi il Pokémon Originale e 1 Clone Entrambi con lo strumento, se presente. *I Servizi di Scambio Strumenti e Clonazione non sono più disponibile ufficialmente per via che hanno patchato il Glitch. Commissione Pokémon Cerco, covo, e alleno Pokémon per voi, i prezzi variano, in spoiler il listino. N.B: per Pokémon uovo shiny e con nature e abilità precise, le tempistiche variano. Spoiler Ricerca Pokémon - 0.60PP (esclusi Leggendari) - Pokémon a scelta: Incluso - Natura precisa: +0.10PP - Abilità Nascosta: +0.20PP - Shiny: +1PP - Tutte le opzioni sopra riportate: 1.50PP fino a Gennaio Covatura - 0.50PP - Pokémon a scelta: Incluso - Natura precisa: +0.10PP - Abilità Nascosta: +0.20PP - Shiny: +1PP - Tutte le opzioni sopra riportate: 1.30PP fino a Gennaio Allenamento - Pokémon a scelta: Incluso - EV a scelta: Incluso - Fino al Lv. 50: 0.50PP - Fino al Lv. 100: 1PP Scambio e Acquisti Pokémon Spoiler Scambio Pokémon Provenienti da Spada e Scudo. Clicca sulla immagine per le statistiche Spoiler Leggendari (Normali) Richiesta: Pokémon Shiny o 2 PP Shiny Richiesta: Pokémon Shiny o 1 PP Da Pokémon GO (Shiny) Richiesta: Pokémon Shiny o 0.50 PP Breeding (Shiny) Richiesta: Pokémon Shiny, Leggendario o 1.50 PP Pokémon Provenienti da Diamante e Perla (Per le statistiche complete contattatemi in Privato o qui sotto nei commenti) Finché non aggiornano Pokémon Home, farò scambi direttamente su Pokémon Diamante Lucente. i Pokémon qui presenti non hanno un Home ID. Spoiler Normali Richiesta: Pokémon Normali o 0.02PP Shiny Richiesta: Pokémon Shiny o 1 PP -- Breeding Richiesta: Pokémon Shiny o 2 PP Liste D'attesa e prenotazioni Spoiler Scambi Completati @tagliatellamagica - 4PP per Shiny il 27/11/2021 @Porygatto - 0.20PP per Scambio Strumento "Doppiodisco" il 28/11/2021 - FeedBack Rilasciato @Helios - 3PP per Shiny e Breedato il 29/11/2021 - FeedBack Rilasciato @tagliatellamagica - ScambioShiny per Shiny e 2PP per servizio Uova il 29/11/2021 @generalezargon - Servizio Covatura e per 3.3PP il 06/12/2021- FeedBack Rilasciato Prenotazioni Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Ciao, sono interessato allo Scambio Strumenti. Sto cercando Upgrade e Dubbiodisco: è fattibile? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2021 36 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ciao, sono interessato allo Scambio Strumenti. Sto cercando Upgrade e Dubbiodisco: è fattibile? :o Dovrei avere solo doppiodisco, posso clonarti quello, Upgrade non mi ricordo dove si trova Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 9 ore fa, JackX ha scritto: Dovrei avere solo doppiodisco, posso clonarti quello, Upgrade non mi ricordo dove si trova L'Upgrade dovrebbe dartelo Oak a Evopoli, ma se hai solo il Dubbiodisco va bene lo stesso, così almeno uno dei due ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2021 2 ore fa, Porygatto ha scritto: L'Upgrade dovrebbe dartelo Oak a Evopoli, ma se hai solo il Dubbiodisco va bene lo stesso, così almeno uno dei due ce l'ho per le 4 va bene se scambiamo? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Adesso, JackX ha scritto: per le 4 va bene se scambiamo? Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Va bene! a dopo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Helios Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Ciao! Sono interessato all'Abra shiny e allo Steelix, mi daresti qualche info in più? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2021 18 minuti fa, Helios ha scritto: Ciao! Sono interessato all'Abra shiny e allo Steelix, mi daresti qualche info in più? Grazie! per Abra Lv.1 Natura Calma Abilità Forza interiore le statistiche sono PS:11 Attacco:4 Difesa: 5 Velocità: 6 Difesa.Sp:6 Attacco.Sp:7 Come mosse ha solo teletrasporto ma ci ho aggiunto una masterball come strumento. per steelix Lv.100 Natura Decisa Abilità Testadura le statistiche sono PS: 290 Attacco: 226 Difesa: 436 Velocità: 90 Difesa Sp: 163 Attacco speciale: 129 Come mosse ha Pietrataglio - Dragospiro - Codacciaio - Terremoto. masterball come strumento tenuto (Non gli ho dato EV, ho usato caramelle rare cosi da farlo perfezionare secondo i vostri busti) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Helios Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Ok, li prendo entrambi. Ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 29 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2021 Nuovi Pokémon in Diamante e Perla Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 2 minuti fa, JackX ha scritto: Nuovi Pokémon in Diamante e Perla ivs ed evs?? natura e abilita'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 29 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2021 2 minuti fa, tagliatellamagica ha scritto: ivs ed evs?? natura e abilita'? Per Nidoqueen: Natura: Timida Abilità: Forzabruta IV: non me lo dire xD non so bene come si calcolano :/ Ev gli ho dato in attacco speciale e velocità le statistiche 319-192-201-266-196-249 (PS-Atk-Def-vel-Def.Sp-Atk-Sp) per Rhyperior: Natura: Scaltra Abilità: Solidroccia IV come sopra xD EV gli ho dato in attacco e attacco speciale le statistiche sono 371-360-330-101-189-114(PS-Atk-Def-vel-Def.Sp-Atk-Sp) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 1 dicembre, 2021 Condividi Inviato 1 dicembre, 2021 Ciao, cerco : un porygon2 livello1 con natura (-speed +difesa) Iv al 31 tranne attacco e velocità Ev 252 hp 128 spdef 128 def Abilità download Rotom forma calore Livello 1 Natura timida Iv al 31 tranne attacco Ev 252 speed 252 attspeciale Abilità levitazione Quanto spenderei? E in quanto tempo li avrei? Grazie mille, a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2021 Piccolo aggiornamento sui servizi che offro per strumenti e clonazione: *I Servizi di Scambio Strumenti e Clonazione non sono più disponibile ufficialmente per via che hanno patchato il Glitch, tuttavia avendo 2 giochi e 2 console, posso utilizzare il secondo gioco senza aggiornarlo e quindi con il Glitch per continuare a utilizzare questi servizi, tuttavia essendo una cosa più lunga, poiché devo passare il Pokémon clonato con lo strumento e praticamente impedirò alla console di connettersi per far aggiornare il gioco, il servizio costerà 0.10PP in più. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 4 dicembre, 2021 Condividi Inviato 4 dicembre, 2021 Ciao sto cercando piplup adamant con abilità nascosta IV buone il più possibile evsato in attacco e hp se possibile grazie E anche porygon timido LV 1 IV all 31 tranne attacco Eva 252 attacco speciale e 252 velocità abilità adattabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 On 4/12/2021 at 19:36, generalezargon ha scritto: Ciao sto cercando piplup adamant con abilità nascosta IV buone il più possibile evsato in attacco e hp se possibile grazie E anche porygon timido LV 1 IV all 31 tranne attacco Eva 252 attacco speciale e 252 velocità abilità adattabilità per piplup posso farti l'uovo per 1.30PP per Porygon non ne ho uno, quindi al momento non posso fare uova Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 6 minuti fa, JackX ha scritto: per piplup posso farti l'uovo per 1.30PP per Porygon non ne ho uno, quindi al momento non posso fare uova Perfetto piplup me ne puoi fare anche uno modest 252 att spec e 252 hp con acquaiuto? Magby se lo hai invece modest 252 att spec e 252 vel con magmatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 4 minuti fa, generalezargon ha scritto: Perfetto piplup me ne puoi fare anche uno modest 252 att spec e 252 hp con acquaiuto? Magby se lo hai invece modest 252 att spec e 252 vel con magmatore Ok, allora 2 Plipup e un magby, 3.3PP va bene? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 1 ora fa, JackX ha scritto: Ok, allora 2 Plipup e un magby, 3.3PP va bene? Perfetto ti pago subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 3 minuti fa, generalezargon ha scritto: Perfetto ti pago subito? nono, preferisco dopo ti avviso quando sono pronti Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 15 minuti fa, JackX ha scritto: nono, preferisco dopo ti avviso quando sono pronti perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 Ciao, volevo sapere se per caso hai un elettritore da scambiare in cambio di pp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 On 13/12/2021 at 19:45, Dan11 ha scritto: Ciao, volevo sapere se per caso hai un elettritore da scambiare in cambio di pp grazie No, purtroppo in questo periodo riesco a starci poco sul gioco. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobrassddd Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Ciao hai ancora quell' eevee shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.