Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 non utilizzate le abbreviazioni,cosa vuol dire ot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Bene. *cerca di trattenersi perché sta esplodendo dal troppo nervoso* Esteticamente mi è sempre piaciuto come Pokémon, però non ho mai avuto l'occasione di allenarne uno. Mi ci sto affezionando molto sul nuovo Mystery Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 non utilizzate le abbreviazioni,cosa vuol dire ot?Vuol dire non rispettare l'argomento del topic con i messaggi che si spedicono, come i tuoi qua sopra.Siete pregati di tornare all'argomento della conversazione, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Non per difendere master vero 2, però mi sembra che abbia detto solo la sua opinione su dunsparce.Non ha ucciso nessuno, magari i suoi modi sono un po' irruenti e poco raffinati ma ognuno è diverso.Non capisco più tosto perché MaxerDany1996 voglia imporre il suo punto di vista impedendo agli altri di esprimere il proprio per quanto contrario possa essere dal suo.Cmq penso che il topic siano nato per Dunsparce per cui finiamola qui.Danspurce non l'ho considerato per via della sua "poca forza" anche se mi è sempre piaciuto esteticamente.Sicuramente vorrei una sua evoluzione nella 6° Spero che tu abbia visto giuisto su pokemon ranger XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 sawao mister vero 2 e grazie ma questa volta ho avuto torto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Oddio, ma... *rotola*Dove assomiglierebbe ad un cane? X°°°°Pensavo che con la sua "specie" di coda, scodinzolava D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 maleducato e arrogante e esagerato(ultimo ot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Un cane senza zampe? Ma povero. Una luma-cane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 beh, vanno rispettati anke i gusti di mr vero. cmq, i gusti si rispettano in qualsiasi circostanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest WatchogXIris Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 dusprace è uno deipkmn volanti piu potenti... la mamma lo adora...mia sorella adora cleifeiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 dusprace è uno deipkmn volanti piu potenti... la mamma lo adora...mia sorella adora cleifeiriDunsparce non è tipo volante. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 dragon scrivi italiano,dwe per uno alle prime armi e vede dunspacer con le ali(anche io avevo fatto lo stesso errore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 dragon scrivi italiano,dwe per uno alle prime armi e vede dunspacer con le ali(anche io avevo fatto lo stesso errore)In fondo, Dunsparce esiste solamente da 14 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Buh da quello che ho visto giocando a MD 3D pare che Dun sia considerato un pokemon debole ma con del potenziale. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 In fondo, non tutti imparano tutto a memoria sui Pokémon.Non è "tutto" sapere di che tipo è un Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 peccato sia lentissimo come pokemon se fosse veloce con leggiadro si portrebbe fare macelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Ma uno può venire qua pure senza sapere nulla sui Pokémon.Di solito chi si iscrive ad un sito Pokemon, deve sapere qualcosa su di loro.Comunque, io termino qui l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 quel tizio ha esagerato ok ma tutti ha difentere dunsparce come se fosse chissa quale bellezza con questo nn sto giustificanto lo spara insulti gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 era ora che davano importanza a dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 quel tizio ha esagerato ok ma tutti ha difentere dunsparce come se fosse chissa quale bellezza con questo nn sto giustificanto lo spara insulti gratuitamenteNon centra nulla, si deve rispettare il parere altrui a prescindere dai gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Non centra nulla, si deve rispettare il parere altrui a prescindere dai gusti penso la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 .....non mi calmo xche non acceto di essere sgridato x un pkmn!Senza offesa, ma dimostri 5 anni anzichè 12 come scritto nel tuo profilo -.-Se continui così verrai bannato penso, anche se non sono io a decidere in quanto normalissimo utente... ti stò solo dando un consiglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Senza offesa, ma dimostri 5 anni anzichè 12 come scritto nel tuo profilo -.-Se continui così verrai bannato penso, anche se non sono io a decidere in quanto normalissimo utente... ti stò solo dando un consiglio D:parole sante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 penso che si sono finalmente decisi a valorizzare anche i pokemon minoriEDIT:-1 a 1000 post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.