Vai al commento


Valorizzazione di Dunsparce


ArmoNio

Post raccomandati

Bene. *cerca di trattenersi perché sta esplodendo dal troppo nervoso* Esteticamente mi è sempre piaciuto come Pokémon, però non ho mai avuto l'occasione di allenarne uno. Mi ci sto affezionando molto sul nuovo Mystery Dungeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non utilizzate le abbreviazioni,cosa vuol dire ot?

Vuol dire non rispettare l'argomento del topic con i messaggi che si spedicono, come i tuoi qua sopra.

Siete pregati di tornare all'argomento della conversazione, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per difendere master vero 2, però mi sembra che abbia detto solo la sua opinione su dunsparce.

Non ha ucciso nessuno, magari i suoi modi sono un po' irruenti e poco raffinati ma ognuno è diverso.

Non capisco più tosto perché MaxerDany1996 voglia imporre il suo punto di vista impedendo agli altri di esprimere il proprio per quanto contrario possa essere dal suo.

Cmq penso che il topic siano nato per Dunsparce per cui finiamola qui.

Danspurce non l'ho considerato per via della sua "poca forza" anche se mi è sempre piaciuto esteticamente.

Sicuramente vorrei una sua evoluzione nella 6° :)

Spero che tu abbia visto giuisto su pokemon ranger XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

dragon scrivi italiano,dwe per uno alle prime armi e vede dunspacer con le ali(anche io avevo fatto lo stesso errore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel tizio ha esagerato ok ma tutti ha difentere dunsparce come se fosse chissa quale bellezza con questo nn sto giustificanto lo spara insulti gratuitamente

Non centra nulla, si deve rispettare il parere altrui a prescindere dai gusti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.....

non mi calmo xche non acceto di essere sgridato x un pkmn!

Senza offesa, ma dimostri 5 anni anzichè 12 come scritto nel tuo profilo -.-

Se continui così verrai bannato penso, anche se non sono io a decidere in quanto normalissimo utente... ti stò solo dando un consiglio D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa, ma dimostri 5 anni anzichè 12 come scritto nel tuo profilo -.-

Se continui così verrai bannato penso, anche se non sono io a decidere in quanto normalissimo utente... ti stò solo dando un consiglio D:

parole sante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...